messaggio incomprensibile!

Discussione in "Archivio help" iniziata da lavalledelleregine11, il 22 febbraio 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Salve,

per cortesia qualcuno può tradurre il contenuto del messaggio?

Non ho ancora imparato a sostituire gli asterischi con consonanti e vocali posizionate nel giusto ordine. L'autore di questa bella invenzione può suggerirmi quale corso frequentare per aggiornarmi?

L'autore del testo non parla bene l'italiano, è probabile che abbia scritto qualcosa di strampalato, vi assicuro che è una persona educatissima e mai userebbe termini sconvenienti!

Dimenticavo: per me è un problema tecnico!

lavalledelleregine11
    ID: 33689584

A malice piace questo elemento.
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio lavalledelleregine11:)
    credo sia ironico, se non lo fosse: non è possibile
    il sistema rileva automaticamente la parola difforme ed interviene.
    prova a segnalare direttamente la questione al support di gioco, resto in attesa di una conferma di lettura e ti auguro
    buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

3. lavalledelleregine11

Buonasera Eufrosine,

mi scuso in anticipo per i toni che userò ma, credimi, il merito è di farmerama che ogni giorno si impegna ad alzare il livello della mia irritazione con le sue magie mal riuscite! -.-

Non capisco: "non è possibile" è la traduzione o è una tua valutazione?
    Ritengo che tu abbia la possibilità di leggere la parola magicamente tramutata in asterischi e almeno dirmi se è effettivamente un termine sconveniente.
    No grazie, mi basta l'irritazione accumulata dal primo collegamento di stamattina fino ad ora, sperando che rimanga tale e non aumenti fino all'ora in cui spegnerò il pc.

Spero tu ti faccia ambasciatrice presso la sede del mio mancato apprezzamento per la traduzione impronunciabile del caro dolce pinke pie in dolce super rosa o qualcosa di simile e per gli asterischi che si auto clonano nei messaggi: sono i pilastri di farmerama! Senza, il gioco non sarebbe sopravvissuto! -.-

4. Eufrosine

Buon pomeriggio lavalledelleregine11:)
    alla tua richiesta di tradurre il messaggio rispondo che non c'è la possibilità di tradurre il messaggio, i tecnici non forniscono questo "servizio" se riesci a risalire alla parola che potrebbe essere stata "convertita" inadeguatamente si può segnalare per farla rientrare nelle parole attendibili.
    Non ho questo potere, vedo la foto che hai postato qui e come te
    :sleepy:
    riporterò a chi di dovere quanto citato.
    Resto in attesa di una conferma di lettura e ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

5. lavalledelleregine11

Buonasera Eufrosine, :)

mi basta questo.:)

Ti ringrazio per il tempo che mi hai dedicato e ti auguro una buona serata:)

6. Eufrosine

Grazie a te per la conferma lavalledelleregine11:)
    chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento di serata:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.