metallo vecchio

Discussione in "Archivio help" iniziata da sessantotto, il 26 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sessantotto

    sessantotto Autore in erba

    salve, vorrei sapere come posso ottenere il metallo che serve per poter costruire la produzione degli asini (bottega dei calderai),sono al livello 91,sto coltivando cipolle e nocciole ma mi ritrovo ancora con 1 solo metallo.che fare?????????:(
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. -Norela-

    -Norela- Duca del forum

    Buonasera sessantotto :)

    l'uscita degli attrezzi è sempre casuale, ed essendo questo un attrezzo un po' raro, potrebbe volerci un po' di pazienza prima di trovarlo :p
    Come gli altri attrezzi può essere presente anche nelle cassette attrezzi, sia quelle che puoi farti regalare dai tuoi vicini di fattoria, sia quelle presenti tra i premi delle quest al consorzio o negli eventi.
    Le cassette possono anche essere acquistate nella sezione "attrezzature" delle Risorse Agricole.
    Seminare i campi con coltivazioni di lunga durata è un'ottima strategia per aumentare le probabilità di uscita ;)
    Aspetto una tua conferma per sapere se posso ancora aiutarti con questa domanda :music:
    Nel frattempo buona serata!
     
    A -gippino- e silvia8869 piace questo elemento.
  3. sessantotto

    sessantotto Autore in erba

    grazie norela si puo' chiudere ,pazienterò . ciao e buon lavoro
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. -Norela-

    -Norela- Duca del forum

    Grazie a te per la conferma sessantotto ;)

    Buona serata!
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.