metallo vecchio

Discussione in "Archivio help" iniziata da sessantotto, il 3 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sessantotto

    sessantotto Autore in erba

    salve.dato che ho dei dubbi, potreste gentilmente controllare se tutto funziona bene dato che malgrado coltivazioni lunghe,cassette attrezzi mandate dai vicini ,quest completati ho un solo metallo vecchio rispetto a chi ne ha già ricevuto 9.Nell'attesa di un riscontro ringrazio e torno a coltivare.buongiorno

    scusate ho dimenticato il mio indirizzo Utente: sessantotto ID: 8030651:p
     
    Ultima modifica di moderatore: 3 novembre 2014
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno sessantotto :)


    l'uscita del nuovo attrezzo metallo vecchio, così come l'uscita di tutti gli altri attrezzi è random, e cioè casuale: ciò significa che è legata alla fortuna.


    Ed è proprio per questo che è impossibile da controllare da parte dello Staff di moderazione. Nessuno mai potrà controllare il tuo grado di "fortuna" :)


    Se da un lato alcuni contadini si ritengono soddisfatti e fortunati, altri ahimè si ritengono un pochino più sfortunelli.
    Dipende tutto dal calcolo delle probabilità.


    Mi dispiace che tu ci rimanga male se non sono usciti abbastanza metalli vecchi ma ripeto non è possibile controllare il fattore fortuna.

    Spero che presto tu possa trovare tutto quello che ti manca ed essere soddisfatto :p

    Un'ultima cosa:attenzione a non fare multipost, e cioè scrivere due o più messaggi consecutivamente. Per questa volta te li ho uniti io, la prossima volta se ti dovesse capitare di dover aggiungere una dimenticanza al tuo ultimo messaggio e nessuno dopo di te è intervenuto puoi usare il tasto modifica.

    Rimango in attesa se posso procedere alla chiusura del thread.


    Buona giornata :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. sessantotto

    sessantotto Autore in erba

    grazie della tempestiva risposta e no,non ci sono rimasta male ma volevo solo essere sicura che tutto fosse a posto.Per quando riguarda il doppio post mi scuso , ho visto troppo tardi il tasto modifica,cercherò di fare più attenzione.grazie a tutti voi e buon proseguimento.si può chiudere qui :)ciaociao
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio sessantotto :)


    grazie a te ;)


    Procedo alla chiusura del thread come da tua richiesta.


    Buona giornata :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.