metallo vecchio

Discussione in "Archivio help" iniziata da daniela181171, il 23 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. daniela181171

    daniela181171 Pivello del forum

    salve vorrei sapere come mai non arriva metallo vecchio dai campi ma anche dalle cassette xl ne ho acquistate ma senza risultato non posso mettere i calderai arancio presi nella quest se non costruisco gli altri fate qualcosa grazie.
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao daniela181171
    ti ricordo che per effettuare i controlli è necessario mettere i dati richiesti dalla guida di sezione, tra cui l'id di gioco ;)

    In questo caso però non è necessario farlo perché non potrei fare alcun controllo, perché l'uscita del metallo vecchio, come tutti gli attrezzi è random. Ti consiglio, appena potrai, di aprire le cassette XXL, in premio anche in alcune quest, dove aumentando il numero degli attrezzi presenti aumenta la possibilità, anche se non c'è alcuna garanzia :sleepy:
    Spero che tu possa essere fortunata e possa avere presto i metalli vecchi necessari :inlove:
    Hai altro da chiedere?
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    chiudo e archivio per mantenere ordine nel forum.
    Per il futuro ti chiedo di replicare per permettermi la chiusura del thread ;)
    Buon divertimento con Farmerama :music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.