metodi di pagamento

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da xtekrisx, il 15 febbraio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. xtekrisx

    xtekrisx Esperto Junior

    Buongiorno a tutti colleghi contadini

    volevo sapere quale metodo di pagamento utilizzate per comprare su farmarama. io ho sempre utilizzato le payafecard dove mi bastava acqusitare un codice e inserirlo, ora ho visto che è obbligatorio possedere un conto paysafecard con relative informazioni su di noi. non vorrei dare i miei dati a chiunque e quindi vi chiedo se esiste un modo x poter continuare ad utilizzare la paysafe "alla vecchia maniera" oppure che altri tipi di metodo utilizzate voi xk ormai farmerama sta diventando sempre più pay to win e anche se recentemente ho fatto alcuni acquisti ne vorrei fare altri, solo che ormai ho pochi giorni e l'uovo di penelope purtroppo penso di non riuscirci :( grazie se mi potrete aiutare
     
  2. ~Viking~

    ~Viking~ Guest

    Buongiorno xtekrisx :) ,

    essendo trascorsi parecchi giorni dal tuo intervento, al fine di mantenere in ordine il forum, procedo alla chiusura del thread ed alla sua archiviazione.
    Ringrazio gli intervenuti ed auguro buona prosecuzione. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.