Metodo di pagamento tramite Paypal

Discussione in "Archivio help" iniziata da miciona81, il 19 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. miciona81

miciona81 Gigante del forum

Buonasera,
    Mi sono accorta che non compare più la possibilità di pagare con paypal, come mai?
    Ritornerà oppure è una cosa definitiva?
    Grazie!

Utente: miciona81
    ID: 51852796

A annanobile piace questo elemento.
  2. annanobile

annanobile Pivello del forum

Buongiorno,anche io stamattina mi sono accorta che non si può acquistare tramite paypal!
    Come mai?Volevo acquistare del mangime per il baby boom..ma se non posso pagare con paypal,mi perderò l'evento(e pure gli altri futuri acquisti perchè non ho altro modo per pagare se non con paypal!!) :-(
    Utente: annanobile
    ID: 15411839

3. almafero

almafero Apprendista

Anche io sono nella stessa situazione di annamobile.E' possibile avere delle spiegazioni in proposito?
    Utente:5027472

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno a tutti:)

per chiarimenti in merito siete pregati cortesemente di scrivere direttamente al Support pagamenti (il ref link lo trovate nella mia firma).

Nel frattempo vi auguro una buona giornata:p

5. miciona81

Ciao ho provato a fare quanto hai detto, ma il problema che segnaliamo non è presente tra quelli proposti nel servizio, che sono:
    - nessun accredito ricevuto
    - ricevuto avviso di errore
    - lista nera
    - Account Bloccato / Pagamento non effettuato
    E' semplicemente scomparso paypal dalla lista dei pagamenti, e quindi nessuno dei problemi sopra citati è corretto!
    Per contattare il support dei pagamenti è obbligatorio segnalare uno di questi problemi, ma non essendoci quello giusto come si fa a contattare il support dei pagamenti?
    grazie in anticipo!

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao miciona81:)

abbiamo già chiesto informazioni alla Sede e non appena avremo una risposta in merito verrà comunicata.

Abbiamo provato anche a fare un controllo e tramite l'acquisto veloce, quello che si può effettuare con la barra, la possibilità di pagare con paypal c'è.

Attendo una tua cortese risposta e nel frattempo ti auguro una buona giornata:p

7. miciona81

grazie mille, spero si risolva presto!

8. chiccolina59

chiccolina59 Veterano del forum

poichè ho anch'io lo, stesso problema, chiedo cosa vuol dire fare l'acquisto veloce tramite la barra:. Grazie per le risposte. chiedo scusa non avevo messo il mio ID 27199793

Ultima modifica: 20 giugno 2015
  9. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio a tutti:)

mi scuso se non sono stata abbastanza chiara :oops:e provo a rimediare spiegandomi meglio affinché possa essere chiaro a tutti.

Per acquisto veloce tramite la barra si intende questo: quando si entra in banca, prima di accedere ai vari pacchetti disponibili, appare questa schermata

Attraverso il cursore blu è possibile scegliere la quantità di fiorini desiderata, ed a mano a mano che lo sposterete si colorerà di verde la barra sottostante. Tramite questa funzione è disponibile la modalità di acquisto tramite paypal.

Sperando di essere stata più chiara auguro a tutti una buona serata:p

10. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno miciona81:)

sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, pertanto si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.

Per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione del presente thread.

Buona giornataxD

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.