mettere in vendita item vecchie nuvolette

Discussione in "Idee e proposte di aggiornamento" iniziata da wolfetta84, il 8 ottobre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. wolfetta84

    wolfetta84 Esperto Junior

    Salve, mi piacerebbe che metteste come premio nelle ruote o in vendita nello shop gli elementi necessari a completare le vecchie nuvolette:sleepy:, in particolare sono interessata a queste serie:

    -serie nuvoletta carillon

    -serie di nuvolette tentativo festaiolo 1 ( è la serie con i fiori)

    -serie di nuvolette tentativo festaiolo 4 ( con animali mitologici)

    Penso di non essere la sola ad essere rimasta con queste nuvolette incomplete e credo che dare la possibilità ai vecchi giocatori di recuperare questi elementi renderebbe più piacevole e stimolante il gioco;).

    Ricordo che tempo fa c'è stata la possibilità di comprare questi item ma l'offerta è durata per pochi giorni e non ho fatto in tempo ad acquistare. Penso che sarebbe bello riproporre l'offerta e magari farla durare più a lungo per dare a tutti la possibilità di completare le nuvolette:).

    Non credo sia una cosa difficile e spero seguirete questa indicazione :music:
     
    A gabry1961, castellana e annaluciaa piace questo elemento.
  2. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buongiorno wolfetta84 :)
    grazie per aver condiviso con noi la tua idea:) dal momento che non hai inserito il sondaggio la tua proposta è stata valutata

    dallo Staff di moderazione, mi dispiace ma l'esito della valutazione è negativo e l'idea non sarà portata all'attenzione della Sede

    Come hai detto tu stessa, la possibilità di acquistare questi item è già stata data in passato e non è detto che non venga riproposta

    in futuro, per questo motivo procedo con la chiusura del sondaggio.
    Ti ringrazio ancora per il tuo impegno e ti auguro buon proseguimento:music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.