Mettere schermo intero

Discussion in 'Archivio help' started by ContaDinoBOH, Aug 28, 2021.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. ContaDinoBOH

ContaDinoBOH Apprendista

Buonasera,
    sono nuovo nel gioco e non riesco a capire come mettere il gioco a schermo intero, così non riesco a giocare, mi potete aiutare per favore?

Grazie

2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

Ciao ContaDinoBOH,

per quello che chiedi dipende da cosa utilizzi per il gioco:

se usi il client di Standalone (il programma residente nel pc che ci permette di giocare su Farmerama senza utilizzare i browser, quali oper, firefox, ed altri) leggi questo TH (ti posto il link)

se invece utilizzi un browser, io ti posso aiutare in base ai due browser che attualmente utilizzo.

Firefox: premi le tre linee parallele in alto a destra, una volta cliccato, si aprirà una piccola finestra, se scorri verso il basso troverai la parola Zoom, al suo fianco troverai un meno, una cifra e un più. Dovrai cliccare sul simbolo + per ingrandire l'immagine o sul pulsante per diminuire.

Opera: nella videata del gioco, una volta sviluppata, prova a premere il tasto Ctrl e con il mouse, ruota la rotellina in modo da ingrandire o diminuire le dimensioni dell'immagine.