mi è crollata la cornice...

Discussione in "Archivio help" iniziata da ciccia37, il 10 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ciccia37

    ciccia37 Pivello del forum

    Aiuto mod, da qualche giorno quando apro la mia fattoria e il quadro si riallinea, mi succede una strana cosa:il quadro di gioco contenuto dentro la cornice di legno...crolla verso il basso, a tal punto che non riesco a leggere il mio id di gioco per potervelo postare affinchè mi aiutiate a risolvere il problema. Aspetto fiduciosa una risposta e vi ringrazio fin d'ora!
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    comprendo il tuo problema legato all'impossibilità di trovare l'id, se non ti si sposta il browser sulla cornice. Intanto proviamo a risolvere, perché temo che sia un problema di visualizzazione del tuo pc.

    Hai provato a fare le pulizie? Trovi tutte le indicazioni nella Guida Applicazioni e pulizia. Se non funziona prova a cambiare browser di navigazione e per ultima cosa prova a svuotare la cache del flash player: http://www.macromedia.com/support/do...manager07.html
    dal link devi cliccare su cancella tutto e confermare.

    Fammi sapere ;)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. ciccia37

    ciccia37 Pivello del forum

    Ciao venere, ho fatto tutto quello che mi hai detto, inoltre tengo a precisare che, causa virus, ho riportato a casa ieri poco prima di postare il pc, quindi era tutto nuovo di zecca e ripulito, ma purtroppo il problema rimane, ti ringrazio per larisposta, dimmi se posso fare altro ciao!
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    se non hai risolto con le pulizie proviamo a capire cosa accade.
    Da un controllo tecnico la mia visualizzazione sembra regolare, quindi proviamo a capire: riesci a postare qui uno screen shot di quello che vedi? In questo modo proveremo a sottoporlo ai tecnici.

    Attendo la tua replica :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  5. ciccia37

    ciccia37 Pivello del forum

    Ti ringrazio venere, chiudi pure il thread, tanto io lo screenshot non lo so fare, confido nella risoluzione spontenea del problema....
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  6. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Allora proviamo ad essere fiduciosi :D
    Speriamo che si risolva, altrimenti posta di nuovo qui, se poi ti fai spiegare come si fa uno screen shot sarebbe perfetto ;)

    Chiudo e ti auguro buon divertimento con Farmerama :inlove:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.