Mi associo alla vergogna

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da sandravip56, il 4 maggio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sandravip56

    sandravip56 Conoscitore del forum

    Non è possibile impegnarsi in un gioco che dovrebbe dare pari opportunità a tutti seppure con il random e non riuscire a prendere il tralcio perchè le tanto sospirate perle non arrivano.
    Ho fatto decine e decine di pescate con una percentuale alta di centri perfetti, ho comprato con i biglietti pesci deluxe nella speranza di avere più opportunità....ma niente, il tralcio non sono riuscita a prenderlo.
    Cosa diversa in un'altra fattoria che ha utilizzato la stessa tattica e stessa percentuale di centri, ma nella sua fattoria ha preso il tralcio già al terzo giorno e....udite udite, ha finito oggi l'evento con tante di quelle perle che ha comprato pesci deluxe ben 4 volte e gliene sono avanzate 3!!!
    Trovo assurdo ed ingiusto questo random così tanto diverso fra fattorie.

    P.S. potevate dare almeno la possibilità di acquistarle!
     
    Ultima modifica: 5 maggio 2021
    Piace a hecyflo11, cercla, fra10 e ad altri 4.
  2. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Capisco la tua idea, ma non la approvo.
    Sarebbe stato come dire... non ve le facciamo trovare ma ve le vendiamo.
    Comprate, comprate!
    No, non sono d'accordo per niente, avrebbero dovuto capire il problema e risolvere migliorando le loro impostazioni del random, perchè sono loro che decidono come si deve comprtare un random.
    Quindi se quella che tu dai potrebbe essere una soluzione per chi non ha tempo di stare al computer, ma per scelta vuole finire ugualmente posso condividere, ma se sono obbligata tra non finire e acquistare, nonostante al pc ci sia, non va per niente bene.
     
  3. stella1975

    stella1975 Ammiraglio del forum

    e non sembra difficile programmare di far uscire 6 perle ogni tot pescate. Vero anche che non sembrava difficile passare da flash ad altro , invece e' da mesi che ci provano
     
    Piace a veraig, hecyflo11, umerto e ad altri 4.
  4. macchè

    macchè Barone del forum

    No,neanche io sono daccordo sull'opzione acquisto. Chi ,almeno,ha concluso il percorso ha diritto alla nuvoletta, per favore..sembra si divertano a far indispettire gli utenti, non vi basta l'odio che circola diffusamente sopratutto in questo orrendo periodo? Chiediamo tutti ad alta voce che chi ha concluso il lungo,irritante percorso abbia la sudata nuvola, non per l'utilità di quest'ultima ma per principio, mi sembra sacrosanto. Ho avuto le perle il penultimo giorno ed è certo che mai più mi dedicherò a questo evento che,immagino, verrà riproposto. Saluti a tutti voi.
     
  5. piccolina79

    piccolina79 Leggenda vivente del forum

    mi associo non sono riuscita a prendere il tralcio nonostante mi sia impegnata con i tiri alla pesca e nonostante abbia completato la quest
    prendendo tutti i coupon dagli orologi
     
  6. sandravip56

    sandravip56 Conoscitore del forum

     
    A fra10 piace questo elemento.
  7. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno a tutti:)

    la Sede è venuta incontro al vostro malcontento e in questo annuncio è spiegato il risarcimento a cui ha pensato.
    Buona giornata:)




    Il Vostro Team Farmerama
     
    A sandravip56 piace questo elemento.
  8. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Salve, fermo restando che ho avuto le perle e ho la nuvoletta...
    Nel comunicato appena pubblicato
    https://board-it.farmerama.com/threads/eventi-di-aprile-maggio-e-minigioco-pesca.52112/#post-478933
    si dice che:
    Se la sede fosse davvero dispiaciuta, e, se in sede ci fosse qualcuno che pensa prima di fare le cose, i risarcimenti non sarebbero per giocate, ma per coupon raccolti, visto che ci sono utenti che magari hanno scelto l'esca singola, e con 60 coupon hanno fatto 60 pescate, ma ci sono anche persone che sono state sfortunate con le casse, sia la s che la più grande, e con più coupon, dei 60 richiesti per l'esca semplice da un pesce, sono riusciti a fare meno pescate, quindi hanno fatto il minigioco meno volte, ma hanno raccolto più coupon.
    Non ci vuole un gran genio per capire che si dovrebbe fare per coupon e non per pescate!
     
  9. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Salve,

    questa volta non ho nulla da recriminare.


    Apprezzo che la B.P. abbia implicitamente ammesso che ci sia stato un errore nel tarare la percentuale di uscita delle perle, errore che ha provocato stress e scontento in moltissimi contadini. Tutti vorremmo un po' di relax e di gratificazioni almeno in un gioco mentre, nella vita reale, si combatte contro la pandemia a livello mondiale.


    Per me l'importante è che la serie di nuvolette sia stata data evitando di premiare chi non ha partecipato all'evento o lo ha fatto senza raggiungere la minima quantità richiesta di mini-giochi.


    Non mi aspettavo le agromonete e i giri festaioli per chi, come me, ha trovato le perle necessarie, interpreto l'extra alla stregua di un premio per la solidarietà data da molti contadini ai colleghi sfortunati.


    :music:... B.P., mi sei piaciuta!:)
     
    A bruna44, sandravip56 e hecyflo11 piace questo elemento.
  10. sandravip56

    sandravip56 Conoscitore del forum

    Consapevole di non essere stata l'unica a criticare il random sono quasi compiaciuta che la B.P. ci abbia presi in considerazione accontentando tutti o quasi i miei colleghi...
     
    A sacontessa e hecyflo11 piace questo elemento.
  11. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Beh! C'è stata una "rivolta "di una gran massa di contadini di tutte le nazioni,qualcosa son stati costretti a fare,quanto al loro dispiacere..basta credercixD
     
  12. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Di questo siamo tutti felici, e che si siano lamentati in tutto il mondo ha sicuramente aiutato.
    Ma mi chiedo... se fosse stato uno o due che a parità di partite non avesse trovato le perle per la nuvola?
    A mio parere è proprio l'idea di rendere la nuvola solo una ricompensa per chi non è troppo sfortunato che non dovrebbe esistere.
     
  13. sandravip56

    sandravip56 Conoscitore del forum

    Concordo
     
  14. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno sandarvaip56:)
    essendo passati molti giorni dall'ultimo intervento, per tenere in ordine il forum, procedo alla chiusura ed all'archiviazione della presente discussione.
    Buona giornata:)


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.