mi dispiace

Discussione in "Archivio help" iniziata da hans_lotte, il 27 gennaio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. hans_lotte

hans_lotte Abitudinario del forum

ma si vince o non si vince col cinquantasesto premio
    "bonus raccolto su tutti i campi per pianta evento. bonus: +1 durata: 8h"
    :(

cari potenziati me date cortesemente un'occhiata qui: Utente: hans_lotte ID: 19626052
    cercate se trovate voi, io non trovo nulla per il momento

sono uscito
    misericordioso f5 non ha fatto nessuna differenza
    ho tolto un campetto, rimesso, ha effettuato zero

in cassone esaurabili trovo nessun +1
    dietro stemma niente

c'è qcc che non va?

ok
    lo ho trovato finalmente, lo pure ho tre volte come neanche sapevo. me lo avete messo voi solo adesso, we?
    ;)
    grazie per la fatica che vi ho fatto

Edit - unito i messaggi

Ultima modifica di moderatore: 28 gennaio 2019
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno hans_lotte :)

prima di chiudere il thread, visto che da quel che scrivi il problema l'hai risolto da solo, vorrei fare una precisazione: nessuno, né moderatori né tecnici mettono o tolgono cose nelle farm degli utenti, il bonus che cercavi è stato sempre dove l'hai poi trovato.

Ti chiedo inoltre per la prossima volta, di mettere un titolo adeguato all'argomento trattato nel thread, in modo che chi avesse il tuo stesso problema possa trovare una soluzione senza aprire un'altra discussione ed anche di non fare multipost ma di usare l'opzione modifica per aggiungere altro al tuo precedente post.

Buon raccolto.:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.