Mi hanno mangiato un gallo

Discussione in "Archivio help" iniziata da minas_alba, il 31 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Oggi domenica 31 gennaio ore 17.47 circa, sono andata in vendita animali, ho visto che avevo 30 galli, ho messo in vendita 5 galli e da appena ho inserito l'offerta mi ha detto che ora ho 24 galli. Nell'operazione mi è sparito 1 gallo.
    Utente: minas_alba ID: 52063941

lunedì 1 febbraio ore 1:47 circa ho raccolto 2 recinti galli, questi 2 galli non vanno conteggiati nel discorso che ho fatto prima ovviamente. in mattinata poi ho raccolto altri galli... Mi manca sempre il gallo di cui sopra.

Ultima modifica: 1 febbraio 2016
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno minas_alba :)

grazie per l'aggiornamento, dal controllo si vedono tutte le operazioni che hai fatto.

Non risulta esserci nessun ammanco però, sono rimasti 24 galli dopo averne messi in vendita 5 perché prima erano 29. Poi ne hai raccolti 2 stanotte e poi altri 5 stamattina arrivando a 31 galli.

Non risulta quindi mancare alcun gallo, se lo ritieni opportuno però puoi rivolgerti direttamente al Support di gioco.

Attendo una tua conferma di lettura e ti auguro una buona giornata :)

3. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Non posso, il support di gioco mi ha fatto capire che non sono cliente gradita.
    Prima di fare l'offerta visualizzavo 30 galli.
    Che posso fare. Chiudi pure.

A silvia8869 piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao minas_alba :)

al support di gioco gli utenti, tutti gli utenti, possono rivolgersi senza problema alcuno. Attraverso il support di gioco vengono effettuati ulteriori controlli, che magari noi dal forum non possiamo fare e serve anche per derimere altre questioni.
    Ma tutti gli utenti sono graditi, per cui ti rinnovo il mio invito a scrivere al support di gioco senza remore, io ho usato tutti gli strumenti a mia disposizione per poterti aiutare ma più di così non riesco a fare. ;)

Chiudo la discussione come da tua richiesta augurandoti una buona giornata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.