Mi leggete ancora

Discussion in 'Archivio help' started by Fattore-Allegro, Jan 17, 2021.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Fattore-Allegro

Fattore-Allegro Autore frequente

In DOMANDE TECNICHE - SEGNALAZIONI PER I TECNICI

Sto' raggruppando gli errori in un unico Tread - uno al giorno per non sovracaricare.

In ogni caso non vedo dei miglioramenti - ma ci stanno lavorando?

Ho sentito una vicina di Farmerama che gioca pure con un'altra fattoria che mi ha detto che li invece di Unity hanno usato Launcher+ e non si sono nemmeno accorti del cambio.

veralu51 and annaalbano like this.
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buongiorno Fattore-Allegro,

non è necessario aprire una nuova discussione se già ne hai una in tecniche.

Si, i tecnici sono sempre al lavoro ma ci vuole tempo.

Veramente sarebbe il caso di metterli tutti in un colpo solo quelli che trovi e non scriverne uno al giorno. Anche per noi diventa più fluido il lavoro. :)

In ogni caso per rispondere alla tua domanda ''si, ti leggiamo sempre''. Inoltre in domande tecniche abbiamo 72 ore di tempo per rispondere, quindi non appena il moderatore che ti ha preso in carico sarà di nuovo online, calcolando che oggi è anche domenica, ti verrà data risposta.

Chiudo questa discussione per evitare Multithread e ti auguro una buona giornata ed una buona domenica.

Il Vostro Team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.