mi manca un cocco!

Discussione in "Archivio help" iniziata da yaya1, il 23 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. yaya1

yaya1 Apprendista

Salve.
    Ieri ho aperto la noce di cocco n° 20 (è la prima cosa che faccio) trovandoci dentro 50000 PE ed oggi l'ho ritrovata chiusa. Poco male se questa cosa non mi impedisse di ricevere il premio di fine riga e quello finale. Ho già letto tutte le altre segnalazione e le rispettive risposte (sempre la stessa a dire il vero) ma vi chiedo ugualmente di fare un controllo.
    Però se le lamentele sono tante qualcosa di vero di dev'essere. Saremmo tutti un branco di distratti!
    Comunque in ogni caso saluto e ringrazio.

Utente: yaya182ID: 21917771

A kellylulu piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio yaya1 :)

forse intendevi la noce di cocco nr. 19 che è quella che conteneva 50.000 PE.
    Abbiamo comunque segnalato il tuo problema alla Sede e l'unica risposta che ti posso fornire è il seguente comunicato uffiicale:

Noci di cocco chiuse (le parole verdi sono cliccabili)

Di più non posso fare, mi spiace.:(

La risposta è sempre quella perchè è l'unica risposta che abbiamo in nostro possesso ed è il comunicato ufficiale fornito dalla Sede.

Se lo ritieni opportuno puoi partecipare anche tu al thread che è presente nella sezione lodi e critiche;)

Grazie Bigpoint!!!!

Attendo una tua conferma di lettura e ti auguro un buon pomeriggio :p

3. yaya1

yaya1 Apprendista

Grazie per la risposta,avevo immaginato fosse quella.
    Sì, forse mi sono sbagliata di numero, anzi sicurame te perche la n° 20 è quella di oggi.
    Mi dispiace perchè a poco a poco sto perdendo la voglia di giocare.
    Ma visto le tante lamentele potrebbero concederci on bonus!
    L'unica mia consolazione è quella che, come mi ero prefissata all'inizio, non avrei speso neanche un centesimo di soldi veri per giocare e sono riuscita nel mio proposito.

Grazie ancora anche per la celerità.
    Alla prossima.

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio yaya1 :)

eh si la risposta è quella :( vorremmo davvero poter fare di più, ma possiamo solo riportare le vostre lamentele alla Sede.

Grazie a te per la gentilezza.

Chiudo la discussione augurandoti un buon pomeriggio :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.