mi perdo..

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da asimodea, il 21 settembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gabry1961

    gabry1961 Autore attivo

    Mi sono iscritta alla Farm da....da......praticamente dalla sua nascita e tralasciando altri commenti, concordo con quello scritto da molti di voi....per ovviare al caos mentale del ricordare, da vari anni ho pian piano compilato dei file excel dove ho in elenco completo animali, produzioni, frutti e semi, ed i relativi tempi con acqua, senza, con mangime o concime normale o speciale, ecc....cerco nel limite del possibile di tenerlo aggiornato:oops:....questo mi agevola per sapere quanti animali possiedo e soprattutto mi dà un'idea più precisa dei tempi di "maturazione"sempre in base alle mie necessità....forse molto dipende dal fatto che ho poca memoria o semplicemente perchè gli schemi mi piacciono....pecco invece e di molto nelle strategie che non attuo mai o_O....lì sono proprio terra a terra ma d'altronde non sono un genio quindi mi accontento di sapere che l'animale o i semi saranno pronti per l'ora in cui prevedo di potermi connettere, tutto qui....per il resto vorrei tanto poter tornare ai tempi più tranquilli della farm dove veramente lo si faceva per gioco, per rilassamento e si provava piacere ed orgoglio a fotografare la nostra fattoria per mostrarla ai "vicini"....:music:buon pomeriggio a tutti ;)
     
  2. redjovhie77

    redjovhie77 Veterano del forum

    Idem,preciso preciso...
     
  3. blackdot

    blackdot Veterano del forum

    uguale ..... :cry:
     
    A siegfried1953 piace questo elemento.
  4. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Cara asimodea.. e mica sei l'unica che si è persa.. pure io ho dato via un item,per la precisiono lo sciopero.. e cosi ora mi ritrovo con una nuvoletta che per sempre resterà grigia..
    E pure io mi perdo nei meandri di sta fattoria che ormai fattoria non è...
    non so più che alberi mettere.. non so più quali sono gli ultimi arrivati .. confondo i nomi e poi ora ci sta sta nuova moda.. l'abero ha un nome.. il frutto ne ha altro.. e io non ci capisco più niente quando devo riposizionare alberi..
    e ora poi.. il rifugio terrificante delle lucciule.. e in concomitanza il rifugio delle lucciole tenebrose.. ahooo c'è veramente da perdersi.. e leggendo i vari post e mica sono la sola.. e pure tu non sei sola..
    Ma e darci una calamta??
    Ma sai una cosa??
    io vado avanti tranquillamente.. ho smesso di inseguire i misteriosi.. che siano alberi o animali..
    La mattina apro la mia farm.. faccio i miei raccolti..cerco di farmi scorte di quei prodotti che sono indispensabili.. e c'è da ridere a pensare che per me sia indispensabile avere nei poderi alberi di mele.. si semplici mele.. E di tutti sti nuovo alberi.. non so davvero che farmene.. e cosi cerco di tornare alle origini di questa meravigliosa fattoria..
     
  5. danielef1972

    danielef1972 Autore in erba

    livello 98
    isola 297
    anche io mesi fa dissi una cosa simile
    ormai non so più che cosa ho e che cosa manca
    ah.....cosa manca si, la voglia di continuare :-(
    quella sta diminuendo giorno dopo giorno, purtroppo :-(
    ormai mi sono fissato l obiettivo di raggiungere liv. 100 (se resisto)
    poi con molto dispiacere saluto tutti e abbandono
    ogni mese animali nuovi e alberi nuovi che tanto non servono a niente
    quest permanenti ferme da anni (animali colorati)
    quest permanenti con alberi nuovi e animali nuovi ferme morte li
    in una giungla si farebbe meno fatica a trovare l uscita
    quest con premi ridicoli, quest con uso spropositato di mangime extra, numero dei drop da accumulare esagerati
    terreni per seminare semi evento sempre meno, alberi magici che dovrebbero dare drop a volte non li danno....
    vabbè.... mi fermo qui.....
    rimpiango la vecchia farmerama :-(
    buon gioco a tutti *_°
     
  6. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno a tutti :)

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento chiudo e archivio la presente discussione.

    Buona giornata :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.