mi potgeter aiutare

Discussione in "Archivio help" iniziata da marilu48, il 22 dicembre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marilu48

marilu48 Conoscitore del forum

sono ai pacchetti di babbo natale
    quando sono entrata mi si è aperta la porta in alto e l'ho completata poi mi sono accorta che doveo prima fare in basso, terminato mi ha dato la chiave fatto ghirlanda fattoria e ghirlanda isola,ho terminato sia la prima che la seconda e posso fare i pacchi ma non riesco a aprire ghirlanda pleniludio e ghirlanda festina, come posso fare grazie
    marilù 48 id14746267

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera marilu48:)
    hai fatto il percorso alto, ma sei bloccata perchè ti manca la chiave della fattoria e la chiave del plenilunio.

Devi tornare in basso nel percorso REEN-Express#1 e finire tutti i sentieri della fattoria coi pacchetti verdi e del plenilunio con i pacchetti viola. Solo dopo averli completati ti daranno le chiavi che ti servono.
    Per spostare la visuale del percorso in salita usa le frecce che trovi sulla sinistra della schermata

upload_2023-12-22_18-43-14.png

Inoltre nella FAQ - Avventura al Polo Nord (le parole verdi sono cliccabili) c'è un video che spiega come salire.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio marilu48:)
    essendo passati molti giorni senza riscontro, chiudo ed archivio la discussione.

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.