Mi ritrovo con un problema col bonus giornaliero:

Discussione in "Archivio help" iniziata da patamiciola, il 15 ottobre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. patamiciola

patamiciola Professionista del forum

purtroppo non riesco a ritirarlo.
    Clicco e riclicco, ma quello non si schioda, ho riaggiornato la pagina diverse volte, ma niente, sono al bonus 2571 e dovrei ritirare quello di oggi e andare a 2572. Che succede? Tutto il resto funziona regolarmente, grazie.
    patamiciola ID 12634985

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno patamiciola:)
    dal controllo risulta che il premio è stato ritirato oggi alle 9:40, per sicurezza è stata effettuata comunque effettuata una pulizia approfondita del tuo account.
    In attesa di di un tuo riscontro ti auguro buon gioco.:)

Il Vostro Team Farmerama

A patamiciola piace questo elemento.
  3. patamiciola

patamiciola Professionista del forum

Cara Nicla ti ringrazio, sono rientrata ora nel gioco e finalmente ho trovato la spunta al premio giornaliero, probabilmente grazie alla pulizia effettuata sull'account! Si era proprio bloccato, ho fatto pulizie, riloggato parecchie volte, niente!
    Se risultava ritirato alle 9,40 a me proprio non dava segni di vita. A volte capita anche con la semina che risulta il campo vuoto e invece per il sistema è seminato.
    Grazie ancora Nicla e ti auguro buona domenica

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Grazie a te patamiciola per il riscontro.
    Chiudo la discussione augurandoti buona serata e buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.