Mi sono dimenticata un item?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ZanZa82, il 24 giugno 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ZanZa82

    ZanZa82 Commissario del forum

    Non so se sogno o son desta...
    Mi servirebbe una vostra conferma..
    E' possibile che negli ultimi tempi (diciamo un paio di settimane) ci sia stato dato un item (non ricordo se con un evento o una quest permanente) che avrebbe poi avuto dei potenziamenti?
    Per intenderci tipo la casetta o la fabbrica...
    Devo aver letto qualcosa da qualche parte, ma non riesco a ritrovarlo, non vorrei averlo sognato :cry:
     
  2. Buongiorno ZanZa82 :)
    essendo passati diversi giorni dall'ultimo messaggio procedo alla chiusura e all'archiviazione del thread.
    Con una quest permanente non è stato assegnato alcun item in quel lasso di tempo mentre negli eventi Sentieri di luce e Ricetta segreta (le parole in verde sono cliccabili) erano presenti item con potenziamenti. Per maggiori informazioni clicca sulle parole in verde, se avessi ancora dei dubbi ti invito ad aprire una nuova discussione nella sezione domande generali ;)
    Buona giornata e buon gioco :music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.