mi sono sparite le cassette degli attrezzi

Discussione in "Archivio help" iniziata da marilu48, il 12 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marilu48

marilu48 Conoscitore del forum

ti chiedo scusa ma mi sono sparite le cassette degli attrezzi erano più 700 pezzi mi puoi controllare per favore id 14746267 grazie e buona serata

2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    ti chiedo di spiegarmi bene, perché dal controllo risulta che hai portato a termine delle quest da cui hai subito avuto le cassette aperte, mentre nel cassone item hai uno stock da 840 attrezzi. E' quello che cerchi? Controlla bene che sono ancora al loro posto.
    Se non stai parlando di questo, dimmi pure e cerco ancora ;)

3. marilu48

ti ringrazio, sono proprio quelle nel cassone che non trovo
    ma continuo a cercarle ma non le vedo
    sono ritornata a controllare non ci sono

le ho trovate nel fienile in altro, ti chiedo scusa ma come faccio ad aprirle adesso ?

Ultima modifica: 13 luglio 2015
  4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    intanto gli attrezzi ci sono, e mi sembra un buon punto di partenza.

Da quanto è stata introdotta la novità che ha inserito i prodotti artigianali nel cassone

anche le cassette attrezzi sono considerate esauribili. La trovi tra questi, per fare prima ti consiglio di cercare con la parola chiave "cassetta", sia dagli "esauribili" che nel campo "tutte".

Cliccando su Usa il sistema preleva 100 attrezzi, se te ne servono altri devi cliccare dii nuovo su Usa, sempre 100 per volta (questo vale per gli attrezzi singoli che si sommano, per le cassette XL e XXL si aprono tutte insieme).

Prova e fammi sapere

5. marilu48

grazie puoi chiudere dopo 2 giorni ho capito come poterle usare ,
    non sono giovanissima anzi
    ciao grazie ancora

6. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Hai imparato ad usarle, ti assicuro che poco c'entra l'età ;)
    Ora sai tutto e quindi chiudo, augurandoti buon divertimento con Farmerama :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.