mi sono stufata il secondo cocco perso

Discussione in "Archivio help" iniziata da marina141264, il 25 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marina141264

marina141264 Apprendista

Ho letto il comunicato riguardante le noci di cocco chiuse e anche se viene giudicato impossibile a me è successo anche altra settimana e non ho potuto prendere premio finale stamattina di nuovo quello di ieri l'ho trovato chiuso e non sono stupida li ho aperti entrambi:
    Mi dispiace soprattutto per quello finale della settimana il secondo che non riuscirò a prendere...comincio però a pensare che èil vostro impossibile è invece possibile visto che non è fattibile che ci siano tanti smemorati a giocare e che ci sia un vostro problema risolvetelo visto che non sono la prima a segnalare e magari chissa quanti non lo hanno fatto. tutto è fallibile non lo siamo solo noi ..accludo il mio ID anche se so già quale sarà la risposta....come al solito sono molto molto molto molto
    molto delusa!!!

marina141264ID: 25307585

A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno marina141264 :)

la risposta, anche per te e come già immagini, è presente nel comunicato ufficiale

Noci di cocco chiuse

Se lo ritieni opportuno puoi postare nel thread Grazie Bigpoint!!!! presente nella sezione lodi e critiche. Posso comprendere benissimo il tuo sfogo ma non è questa la sezione corretta per questo tipo di intervento.

Mi dispiace, ma davvero, in questo caso, noi dello Staff di moderazione più che riportare puntualmente le vostre critiche alla Sede non possiamo proprio fare.:(

Attendo una tua conferma di lettura e ti auguro una buona giornata :p

3. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera marina141264 :)

sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, pertanto si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.

Per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione del presente thread.

Buona giornata xD

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.