mi spariscono le risorse

Discussione in "Archivio help" iniziata da marco_06, il 1 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marco_06

    marco_06 Pivello del forum

    ciao , è gia la seconda volta che mi spariscono le risorse questa volta non ho piu' trovato , stamani, mirtilli rossi e avena spero sia un vostro bug , il mese scorso mi era sparito quasi tutto grazieeeeee
    Utente: marco_06ID: 7304380
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. maryrouge19

    maryrouge19 Ammiraglio del forum

    io ti consiglierei di spostare la domanda in quelle tecniche , così i mod ti possono consigliare cosa fare
    xkè oltre a fare le pulizie non saprei che dirti , ci vuole un aiuto tecnico:)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Ciao marco_06

    mi dispiace ma in questa sezione del forum non possiamo esserti di aiuto.

    Affinchè possano essere effettuati i controlli di cui necessiti ti consiglio di aprire un thread nella sezione

    Domande Tecniche, ricorda di inserire i dati richiesti nella Guida di Sezione e in particolar modo l'ID della tua farm.

    Una volta aperto il nuovo thread dovresti darmene conferma qui, in modo che io possa procedere con la chiusura di questo.

    Per il momento ti saluto e ti auguro buon gioco :music:

    Ciao maryrouge19

    ti ringrazio per la volontà di aiutare, ma ti invito per il futuro a non indirizzare gli utenti nelle diverse sezioni del forum,

    lascia che sia lo staff, dopo aver fatto le valutazioni del caso, a dare le indicazioni necessarie ;).

    Grazie comunque per la collaborazione e buon gioco :music:
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. maryrouge19

    maryrouge19 Ammiraglio del forum

    scusami Ranfil ,ma non mi sembra di aver fatto niente di sbagliato .
    leggendo sul forum altri contadini hanno dato consiglio come il mio (giusto) e non sono stati invitati in futuro come mi hai scritto tu a non intervenire, anzi sono stati ringraziati!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  5. marco_06

    marco_06 Pivello del forum

    grazie ora vado a postare nel'altro tread cosi' pèotete chiudere questo grazie a tutti Utente: marco_06ID: 7304380
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  6. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Ciao maryrouge19 :)
    mi spiace che tu ti sia offesa, non era assolutamente mia intenzione mancarti in alcun modo di rispetto :oops:.
    Vorrei fare però delle precisazioni ;), io ti ho ringraziato per il tuo intervento, l'aiuto da parte degli utenti è benvenuto e gradito:inlove:,

    ti ho solo invitato a non indirizzare gli utenti in altre sezioni, e i motivi sono diversi, ad esempio prima di indirizzare un utente

    nella sezione Domande Tecniche bisogna essere certi che l'utente abbia effettivamente bisogno di un intervento tecnico

    e che il suo problema non sia risolvibile magari facendo le pulizie del pc o in altra maniera ;), oppure per evitare

    che un utente apra lo stesso thread in più sezioni facendo così Multithread e rischiando di incorrere in sanzioni :eek:.

    Ti assicuro che non mi permetterei mai di dire ad un utente di non intervenire in aiuto di un altro :(
    ti ringrazio nuovamente per essere intervenuta e per l'aiuto che dai ai colleghi contadini e ti auguro buon gioco :inlove::music:



    Ciao marco_06

    ti ringrazio per la conferma ;).

    Chiudo il thread augurandoti buon proseguimento :music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.