mi spiegate

Discussione in "Archivio help" iniziata da strega1957, il 9 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. strega1957

    strega1957 Signore del forum

    per favore come fate ad accedere al forum senza l'accesso alla fattoria? A me non lo fa fare
    Grazie
     
    A -gippino- e gresia piace questo elemento.
  2. momimelli

    momimelli Ammiraglio del forum

    Ciao strega1957
    Non è più possibile già da un po' di mesi scrivere sul forum se non si passa dalla farm (ed in questi giorni di bug la maggioranza riesce a scrivere anche se dalla farm è stato buttato fuori perché non ha svuotato la cache e/o chiuso la finestra 'forum'), però è possibile leggerlo; basta cliccare sull'apposito pulsante che trovi in basso a dx nella schermata iniziale di Farmerama (quella dove si inserisce nome e password)
    Saluti
     
    A -gippino- e Misakichan05 piace questo elemento.
  3. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Se per errore poi chiudi la finestra del forum, tieni sempre presente che il link rimane salvato nella cronologia del tuo browser, quindi nel caso puoi sempre accedere al forum anche solo come visitatore e consultarlo, soprattutto nel caso in sui ci sono dei bug che impediscono l'accesso al gioco, così puoi comunque sapere a che punto sono i tecnici con le riparazioni consultando i comunicati ufficiali, anche se non puoi postare nulla sul forum in quanto risulti solo come visitatore ;)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. palo42

    palo42 Talento eccezionale

    buonasera, ti posso assicurare che a me è capitato di non accedere neppure al forum, tutto ciò che portava a farmerama mi è stato impossibile accedervi, non dico h. 24,ma neppure x sapere ciò che stava succedendo.......:cry::cry::cry:
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  5. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Ma neppure dalla cronologia? non è che per caso hai impostato sul browser il cancellamento automatico della cronologia quanto chiudi il browser, magari dipende da quello :eek: a me l'accesso al forum non ha mai dato problemi, indipendentemente dal browser e dal fatto che accedessi direttamente dal gioco e quindi con il mio account, oppure tramite la cronologia come semplice visitatore, soprattutto in questi giorni di bug. Ho notato però che tale accesso lo posso fare solo dai link in cronologia che riconducono alla home del forum, mentre se da semplice visitatore provo a cliccare su uno dei link in cronologia che riconducono ad esempio a thread specifici presenti sul forum, non posso accedere alla pagina
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  6. palo42

    palo42 Talento eccezionale

    mmm, mi sta venendo un dubbio, in realtà,questo succedeva in occasione del 1bug,ho fatto le pulizie,pensando fosse un problem mio, quando digitavo farmeramagioco....,mi diceva inpossibile collegarsi, allora ho pensato digito forum farmerama,mi è uscito nuovamente impossibile collegarsi.......:cry:
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  7. bellagioia

    bellagioia Autore in erba

    io sono riuscita a scrivere nel forum nonostante il bug, perchè avevo sì chiuso la pagina della fattoria ma non quella del forum.
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  8. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio strega1957 :)

    Si può entrare in forum dalla farm quando è tutto regolare e non ci sono problemi,ma nel caso di questi giorni si può entrare in forum come utente solo nel caso si siano salvate le password sul proprio browser oppure chi esce senza sloggare al rientro in forum si trova già registrato :p

    Spero di essermi spiegata,attendo una tua conferma per chiudere il thread ma se hai altre domande chiedi pure ;)

    Ringrazio tutti gli intervenuti :p buon raccolto xD
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  9. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon giorno strega1957 :music:

    Dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.;)

    Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura ed all'archiviazione del thread. ;)

    Buon divertimento con Farmerama! :p
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.