Migrazione account su sito ufficiale Farmerama

Discussione in "Archivio help" iniziata da momimelli, il 30 marzo 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

Buongiorno :)
    Quando mi sono iscritta a Farmerama NON l'ho fatto direttamente sul portale ufficiale, ma tramite un sito partner (MTV).
    Il gioco non è mai stato veloce nel caricarsi, però da qualche mese in qua ho riscontrato che la lentezza è aumentata, passare da un podere all'altro richiede più tempo e le margherite girano e rigirano oltre a altri mille piccoli o grandi rallentamenti.
    Non dipende da connessione, pulizie, pc o browser perché di prove ne ho fatte varie e il risultato è sempre stato lo stesso: leeeeeentissimo. :(
    Mi ricordo che tempo fa, a causa della fine della partnership con un altro portale, gli account iscritti lì erano stati fatti migrare direttamente su Farmerama.it, perciò mi e vi chiedo se non sia possibile trasferire il mio account, così com'è senza perdere quello che negli anni ho 'conquistato' o comprato, direttamente sul sito ufficiale...

I miei dati:
    momimelli
    ID 34441689
    Grazie per l'attenzione e buon venerdì :)

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buon pomeriggio momimelli :)

puoi cortesemente porre questo tuo quesito al support di gioco? In questo caso solo loro saprebbero aiutarti.

Grazie e buona giornata :)

3. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

Buongiorno CrazyDiamond e grazie per la risposta
    Lucchetta pure il tutto
    Auguri di Buona Pasqua a te ed al resto dello staff

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buonasera momimelli :)

grazie a te.

Chiudo la discussione augurandoti una serena Pasqua. :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.