M'ILLUMINO D'IMMENSO

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da BIGIETTO, il 10 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    Cioe'...fatemi capire
    per un po' di p.e. un paio di tiri festaioli ( random :music:)
    un recinto cane (arancione )
    pochissimi nichelini
    un po' ( giusto un po' ) di mangime exstra
    e qualcos'altro di poco conto
    dovrei perdere tempo in questa quest ?:p

    ho altro da fare...magari un albero di natale a casa mia 8)
     
    A pollastra79 piace questo elemento.
  2. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    buongiorno,
    a me 320 di extra non sembrano pochi, credo non ci sia mai stato evento con tutto questo extra come ricompensa, e per chi non spende per comprarlo è una manna.
    come perdita di tempo.. beh.. non mi sembra si debba perdere molto tempo.. evento fattibile in due minuti.
    l'unica cosa che non apprezzo è il cane, perchè li ho, ma capisco che c'è chi non ne ha.
     
    A sandravip956, dago1970 e siegfried1953 piace questo elemento.
  3. kingmob

    kingmob Custode del forum

    ok silvia,
    ma a conti fatti x fare i colorati che richiedono nella quest occorrebbero ben 980x di extra

    può essere conveniente x noi livelli alticci che magari abbiamo già tutto in fienile, ma se uno deve mettere i motel x fare i colorati (anche ammesso che magari ci aggiungono pure il babyboom al sabato) io lascerei perdere...
     
    A lavalledelleregine11, kempez77 e pollastra79 piace questo elemento.
  4. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Salve Agricoltori,

    per darvi la possibilità di esprimere la vostra opinione vi è la Discussione ufficiale Feedback Quest L'ultima candela, creata nell'apposita sezione Discussioni sul gioco

    Mi aspetto maggiore rispetto delle regole del forum soprattutto da parte degli utenti di vecchia data che conoscono bene i regolamenti e le procedure da seguire.

    Chiudo la discussione invitandovi a continuare il dibattito presso la discussione sopra citata.

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.