mimigioco bloccato

Discussione in "Archivio help" iniziata da catone49, il 10 ottobre 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. catone49

catone49 Autore in erba

Buongiorno,
    ho bisogno del vostro aiuto: dalle 16 circa ho fatto 3 partite, ma la pecorella non si muove
    Ho raggiunto il livello completo, ma non mi assegnano niente e mi scompaiono le zucche spaventose
    vi chiedo cortesemente di controllare, GRAZIE
    catone49 ID 30502039

SCUSATE, ho srittp alle 16, ma le partite naturalmente le ho giocate durante l'ora precedente, rimanendo sempre ferma al livellp 11

Ultima modifica: 10 ottobre 2025
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera catone49:)
    al controllo risulta che tu abbia giocato dalle ore 15:52 del giorno 10/10, 3 partite livello 8 - 9- 10 correttamente completate ed assegnate. Devi affrontare il livello 11 che risulta essere stato abbandonato 2 volte alle ore 15:55 e alle ore 16:50.
    Non risultano problemi, resto in attesa di una conferma di lettura e ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. catone49

catone49 Autore in erba

GRAZIE EUFROSINE, ho cliccatp per aumentare il tempo e invece il gioco si è chiuso.
    adesso funziona bene, puoi chiudere

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio catone49:)
    grazie per la conferma, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.