mini gioco che si blocca

Discussione in "Archivio help" iniziata da ritazanin, il 19 novembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ritazanin

ritazanin Titolare

buongiorno....oggi per la seconda volta si e bloccato il gioco degli oggetti nascosti....anche ieri e successo ma ho pensato fosse un caso isolato ...ora di nuovo... adesso, quello che chiedo è se mi e stato dato quello che ho vinto .. altrimenti ridatemi due giri...
    ritazanin ID:11167225

2. SigData

SigData Guest

Buon pomeriggio ritazanin :)

Non preoccuparti, in questo evento se il minigioco non viene portato a termine per un blocco dovuto alla connessione, al successivo accesso all'evento la gara ricomincia dall'inizio senza che venga sottratto un ulteriore strumento da detective; pertanto nulla va perduto ;)

Attendo la tua replica per sapere se ti occorre ulteriore assistenza. Buon gioco :)

3. ritazanin

ritazanin Titolare

è successo ancora adesso... non avevo ancora letto la tua risposta,ma scusa la lamentela , cosi non va tanto bene....grazie e buona serata

A .loredana60. piace questo elemento.
  4. SigData

SigData Guest

Buongiorno ritazanin :)

Se riscontri frequenti blocchi, considera che potrebbe anche essere necessario effettuare le pulizie seguendo le indicazioni riportate nella Guida - Pulizia/Cache/Cookies/Cronologia; puoi provare anche ad utilizzare un browser differente da quello che usi abitualmente.

Ad ogni modo al controllo tecnico risulta che tutti i tuoi strumenti da detective ti hanno permesso di fare i minigiochi, e al momento attuale tutti i tuoi minigiochi sono stati regolarmente portati a termine, anche quelli che hai dovuto iniziare di nuovo a causa di blocchi.

Chiudo pertanto la discussione, naturalmente in caso di necessità potrai aprirne una nuova. Buon gioco :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.