minigioco come si fa

Discussione in "Archivio help" iniziata da legallois, il 12 giugno 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. legallois

legallois Frequentatore del forum

si dice che l'unica difficoltà sarebbe evitare gli avversari. ma a parte questo qualcuno mi può spiegare se c'è un sistema per tirare la palla ad un tuo compagno che si muove? perchè io non ci riesco; quando vedo la traiettoria e faccio il tiro, lui si è già spostato e non succede niente, io resto piantata lì e sono molto stressata

2. ritazanin

ritazanin Titolare

io ho trovato il modo di passaggio tenendo fermo il pallone, quando arriva il compagno clicco e in linea di massima riesco a fare il passaggio... non sempre funziona ma riesco anche a prendere il premio,a volte...dai prova vedrai che è più facile di quello che sembra... buon gioco

3. monylory64

monylory64 Signore del forum

facile, aspettate che il pallone diventi verde sul vostro compagno anziché rosso e cliccate vedrete che il vostro compagno si ferma automaticamente.

A .-Enrico2002-. piace questo elemento.
  4. Nimue

Nimue Guest

Buongiorno legallois,
    bisogna solo aver pazienza,
    quando i giocatori si muovono troppo velocemente può capitare che non si fa in tempo a cliccare nel momento esatto che il pallone è verde,
    ciò che ti consiglia ritazanin può aiutarti, anche se a volte potrebbe capitare ugualmente di non fare in tempo.
    Ti consiglio anche di dare un'occhiata a questo thread, in scambio di esperienza, Febbre del calcio (le parole in verde sono cliccabili) dove l'utenza si scambia consigli sulle strategie di gioco.

Rimango in attesa di una tua conferma di lettura.

5. legallois

legallois Frequentatore del forum

ti ringrazio Nimue e ringrazio anche gli altri colleghi contadini che sono intervenuti. Mi avete dato consigli e suggerimenti che spero mi saranno utili. comunque per quanto mi riguarda questi giochini sinceramente non fanno per me e non mi piacciono, ma questo lo esprimerò meglio nell'apposito thread dando il mio voto conseguente
    In ogni caso si può chiudere

6. Nimue

Nimue Guest

Buonasera legallois,
    io posso consigliarti soltanto di avere pazienza al momento del tiro ;)
    avrai delle partite con i giocatori che si muovono meno rapidamente,
    e qualcuna dove sono invece più veloci :oops:

ti ringrazio per la conferma di lettura e chiudo il thread come da tua richiesta.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.