minigioco evento

Discussione in "Archivio help" iniziata da strega1957, il 21 gennaio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. strega1957

strega1957 Signore del forum

è la quinta volta che provo a passare il livello 20 e benchè chiuda il minigioco e mi accontenti del premio poi non mi fa andare avanti e il 21 rimane lucchettato. Dove sbaglio? Non ne posso più di buttare risorse in questo livello
    Grazie
    strega1957
    id 26278502

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buonasera strega1957:)

Anche se ti accontenti del premio di consolazione, chiudendo il minigioco , il livello non risulta completato.
    Per sbloccare il livello 21 ed andare avanti devi completare il livello 20 anche fuori tempo ma dev'essere completato.

Quando inizia il minigioco, prima di iniziare a spostare i macarons, prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno e prova a studiare le mosse da fare, poi procedi: perderai il premio extra:sleepy: ma potrebbe essere un modo per superare il livello.

Tieni d'occhio il thread nella sezione scambio, magari qualche collega contadino potrebbe darti qualche suggerimento per superarlo.

In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona serata.:)

Il Vostro Team Farmerama

3. strega1957

strega1957 Signore del forum

Ma c'è chi è passato al livello successivo pur non superandolo da quanto mi è parso di capire da varie risposte. Vediamo di fare chiarezza su questo punto. In ogni caso adesso vado di nuovo a chiedere.
    Per intanto grazie

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno strega1957:)

grazie a te per il riscontro.
    Chiudo la discussione augurandoti buona domenica.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.