minigioco evento

Discussione in "Archivio help" iniziata da robin17, il 20 luglio 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. robin17

    robin17 Apprendista

    Buongiorno questa mattina ho prodotto tessere al mulino ma all'apertura del minigioco non compaiono si vede il + ma cliccando sopra non appaiono le tessere.
    Ho già chiuso e riavviato il gioco e fatta pulizia cache.

    Utente: robin17031961 ID 25941726
     
  2. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buongiorno robin :)
    dal controllo risulta che stamane hai raccolto al mulino 9 tessere messe in produzione ieri, e altre 11 messe in produzione oggi alle 7:33.
    Tutte le tessere in tuo possesso risultano essere state utilizzate subito dopo.
    Non risultano ammanchi.

    In attesa di un riscontro ti auguro buona giornata:)

    Il vostro Team Farmerama
     
  3. robin17

    robin17 Apprendista

    Le 11 tessere prodotte questa mattina non sono state utilizzate, ho utilizzato solo le 9 già presenti. Le ulteriori 11 erano in produzione mentre giocavo e non sono mai state conteggiate, altrimenti me ne sarei accorta!
     
  4. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buongiorno robin17:)
    ti confermo il controllo, a partire dalle 7:38 in poi sono state utilizzate 20 tessere.
    Non potendo darti ulteriore assistenza chiudo la discussione, se lo ritieni opportuno puoi rivolgerti al support di gioco.
    Buon proseguimento:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.