Minigioco libreria

Discussione in "Archivio help" iniziata da chiarafarmer, il 26 ottobre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. chiarafarmer

chiarafarmer Duca del forum

Ho colmato i buchi tra i libri, sono tutti verdi, però non si esce e non dà i premi. Se chiudo mi dice che conserverà il gioco e infatti se rientro lo trovo ancora completo ma sospeso. Perché?

Dopo un po' ho cercato di rientrare ma non carica e non si capisce se è completato

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio chiarafarmer:)

Se hai finito tutti i minigiochi correttamente non visualizzerai più la libreria coi libri da disporre, ma visualizzerai la schermata evento con il tasto di avvio partita grigio ed il timer del tempo mancante all'accredito dei prossimi round gratis.

Tu dove sei bloccata?
    In attesa di un riscontro ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

3. chiarafarmer

chiarafarmer Duca del forum

Non compariva la schermata di completamento con relativa attribuzione del premio. Oggi pare che compaia . Ieri sera non riuscivo a procedere. Comunque ora va. Grazie

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Grazie per la conferma chiarafarmer:)
    chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.