Minigioco non funzionante

Discussione in "Archivio help" iniziata da mariateresa1946, il 25 gennaio 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mariateresa1946

mariateresa1946 Maestro del forum

Salve a utti :music:, ho seguito tutti i suggerimenti possibili ed immaginabili,ma nel mio giochino non si sposta niente, quando punto col moice sull'oggetto che voglio spostare, non si muove niente, altro che trascinare! è come se tutto fosse bloccato; li ho provati tutti e quattro, riuscendone a fare per caso, solo al'inizio, semplicemente uno, poi tutto morto. Spero che qualcuno mi aiuti a risolvere questo problema, altrimenti tanto vale abbandonare il gioco, anzi chè farsi venire l'esaurimento. A parte il fatto che mi risulta che decine e decine di utenti hanno su per giù lo stesso problema. Ringrazio anticipatamente e auguro buon pomeriggio a tutti. :music:
    ID: 20077378

A BIGIETTO piace questo elemento.
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera mariateresa1946:)
    ti chiedo di riprovare, al controllo i tecnici riferiscono che il tuo minigioco è funzionante come giusto che sia.
    gli oggetti si spostano solo nella casella a loro adiacente e se accanto riesci a fare una fila di almeno tre del medesimo colore/tipo, altrimenti non si sposta nulla.
    Resto in attesa di sapere se ci sei riuscita e ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. mariateresa1946

OK. :music:, ti ringrazio, contentissima, perchè ci sono riuscita, però ti devo chiedere un' altra cosa: quando vengono fuori i dolce o la matita, cosa bisogna fare? Grazie ancora e buona serata. :music:

4. Eufrosine

Buonasera mariateresa1946:)
    leggi qui;)

upload_2025-1-25_19-25-4.png
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

5. mariateresa1946

Salve Eufrosine :music:,ho letto tutto, ti ringrazio infinitamente per le tue chiarissime spiegazioni,(senxa le quali non ce l'avrei fatta),
    Adesso puoi chiudere augurandoti una bbuona serata:music::music:

6. Eufrosine

Grazie a te per la conferma mariateresa1946:)
    lieta di esserti stata utile:inlove:
    Chiudo la discussione come richiesto e ti auguro un sereno fine settimana:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.