Mio profilo e avatar

Discussione in "Archivio help" iniziata da sastan, il 10 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sastan

    sastan Apprendista

    Ciao a tutti,
    mi accorgo solo ora che, da quando è stata rinnovata la grafica del forum, sono spariti tutti i dati del mio profilo compreso il mio avatar :(
    E' possibile ripristinare il profilo o si riparte tutti quanti da zero?
    Grazie a chi vorrà rispondermi.
    :)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. palo42

    palo42 Talento eccezionale

    buon pomeriggio, scusa se ti rispondo io, devi inserirli tu, come stiamo facendo tutti noi daltronde,sia i dati che la firma e l'avatar.
    buoni eventi:D
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buonasera sastan :)


    con l'introduzione del nuovo forum tutti abbiamo dovuto inserire di nuovo l'avatar e la firma. ;)


    Per inserire la firma:

    Se vuoi mettere quella del vecchio forum e non ce l'hai salvata da nessuna parte la puoi andare a riprendere nel vecchio forum appunto, ecco il link https://board-it.farmerama.com/index.php.
    Cerchi un tuo post, col tasto destro clicchi sulla firma e copi l'url.
    Successivamente torni nel forum nuovo, clicchi sul tuo profilo selezionando "firma" e incolli l'url, copiato in precedenza, nell'icona con la montagnetta (quella a destra degli smiles).

    Se invece la firma già ce l'hai a portata di mano, copi l'url senza andare nel forum vecchio e lo incolli come detto sopra nell'icona con la montagnetta. :p


    Per inserire l'avatar:
    Devi andare nel forum vecchio (a meno che tu abbia già l'immagine dell'avatar salvata sul tuo pc), cercare un tuo post e cliccare col tasto destro del mouse sull'avatar, in seguito seleziona "salva immagine con nome" e la salvi sul pc.
    Poi dal tuo pannello nel forum nuovo clicchi nel posticino per inserire l'avatar e sfogliando tra i file del tuo pc selezioni l'immagine dell'avatar salvato in precedenza e il gioco è fatto ;)


    Ringrazio la gentile collega contadina palo42 per l'intervento ;)



    Rimango in attesa di una tua cortese risposta per sapere se è tutto chiaro, altrimenti chiedi pure.


    Buona serata :p
     
    A Camillabella e -gippino- piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno sastan :)


    sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, pertanto si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.


    Per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione del presente thread.


    Buona giornata xD


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.