Miscela di alchimista: se giochi ora perderai...

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 27 gennaio 2026.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

su tutte le postazioni di "affronta la prima partita gratis, divertiti!", mi dice che se gioco ora, perderò tutto ciò che supera il limite.

Cosa devo fare? di quanto si supera questo eventuale limite?

Grazie a chi mi risponde, perchè finora ne ho solo giocato uno a inizio evento, e mi dà la stessa risposta ovunque io tenti di giocare

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno laura61:)
    Stai guardando i minigiochi che danno come ricompensa la miscela da alchimista e andrebbero svolti quando non ne hai a sufficienza

Se ti esce il messaggio vuol dire che ne hai già abbastanza, il limite massimo è 200 punti miscela e se ti esce il messaggio vuol dire che da quel minigioco ne otterrai una quantità superiore a questo limite e va al perso.
    Poi sei liberissima di farli comunque a tua discrezione:music:

In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

3. laura61

laura61 Colonnello del forum

grazie, ma allora a cosa serve questa miscela e come la smaltisco per guadagnarla, anzichè sprecarla?

4. Eufrosine

Troverai risposta alle tue domande nella FAQ - Buon compleanno! Festeggiamenti regali le parole verdi sono cliccabili
    Che suggerisco di andare a rivedere, la spiegazione è ricca di indicazioni;)
    Resto in attesa di una conferma di lettura e ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

5. Eufrosine

Essendo passati molti giorni senza riscontro, chiudo ed archivio la discussione.

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.