missione al consorzio

Discussione in "Archivio help" iniziata da cindy333, il 3 aprile 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cindy333

    cindy333 Professionista del forum

    io ho tutti gli item per la nuvoletta missione impunkibile ma nn rirsco ad attivarli.......mi potete dare una mano??
     
  2. piccolina79

    piccolina79 Leggenda vivente del forum

    devi prima metterli sul terreno e implementarli dopo li puoi mettere sul tralcio
     
  3. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio cindy333:)
    come suggerisce piccolina79, che ringrazio per l'intervento: è necessario inserire gli item di livello II, quindi fusi con il loro potenziamento (Mamma cuculo, Rito dei fanghi, Uovo di cuculo, Missione Impunkibile) vinti nelle 4 quest dei cuculi (Segreti dei cuculi, cuculi in crescita, Operazione cuculo, Cucù)
    Attendo si sapere se hai risolto il tuo dubbio, se invece necessiti di un controllo ho bisogno che indichi il nome utente e l'ID di gioco che trovi in basso sulla cornice della fattoria, nel frattempo auguro ad entrambe buon gioco:)


    edit: corretto errore di battiura
     
    Ultima modifica: 4 aprile 2020
  4. cindy333

    cindy333 Professionista del forum

  5. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Grazie a te per la conferma cindy333;)
    chiudo la discussione e ti auguro buon gioco:)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.