missione impossibile

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da monylory64, il 22 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. monylory64

    monylory64 Signore del forum

    .....penso che, chi prepara gli eventi non sia un giocatore, altrimenti capirebbe le difficoltà anzi l'impossibilità di completare o finire gli eventi. a questo punto vorrei dire che giocando da 5 anni magari dico magari si aspetta un evento per fare qualcosa di nuovo e soprattutto ricevere regali e NON PORTARCELI VIA TUTTI ma dico ciò messo anni per avere animali o semi o piante e poi con un misero evento me li richiedete, vergogna, studiateli bene gli eventi e date date date non solo chiedere altrimenti non fa più nessuno gli eventi perché non abbiamo risorse da darvi.
     
  2. almafero

    almafero Apprendista

    sono assolutamente d'accordo
     
    A lallawest e Butterfly2310 piace questo elemento.
  3. .lisabetta.

    .lisabetta. Autore attivo

    E' un vero peccato consumare tante risorse per una riga di nuvolette e qualche item,non so chi vorrà aspirare ai migliori dieci,ma io ,penso di abbandonare..........
     
    A Butterfly2310 piace questo elemento.
  4. farmyna

    farmyna Maestro del forum

    Concordo!
     
    A Butterfly2310 piace questo elemento.
  5. ele_prezzy

    ele_prezzy Autore in erba

    Perfettamente d'accordo con monylory... con questo evento proprio non ci siamo!!!
     
    A Butterfly2310 piace questo elemento.
  6. fragolina1969

    fragolina1969 Titolare

    forse farò i primi 2 step o forse 3, di certo non oltre .. non ne vale la pena andare oltre....
     
    A Butterfly2310 e B3nny994 piace questo elemento.
  7. moppina64

    moppina64 Talento eccezionale

    sinceramente buttare via tempo x fare 1/2 step non mi sembra una grande idea...per cosa poi??? una manciata di PE ??
     
    A danielabendinelli46 piace questo elemento.
  8. kaospoetico

    kaospoetico Dedito al forum

    Ho fatto i primi 3 step in scioltezza, ma arrivata al 4° che richiede 850.000 in controvalore di animali allevati, abbandono di certo! con tutta la fatica che faccio ad ottenere un animale di livello superiore!!!! a tutt'ora, dovrei letteralmente svuotare il fienile per avere forse un terzo della somma richiesta (preferisco tenermeli per completare le quest permanenti)
    pollice verso alla grande!!!
     
    A Butterfly2310 piace questo elemento.
  9. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Salve Agricoltori,

    in un primo momento credendo che voleste trattare un tema più in generale abbiamo lasciato la discussione aperta, visto che invece è diventata una discussione sull'evento in corso viola la Guida di Sezione

    vi invito a postare i vostri pareri presso il Sondaggio Evento Festa della castagna

    Chiudo la discussione e vi auguro una buona domenica

    Il Vostro Team Farmerama
     
    A -gippino-, mariagrazia10 e silvia8869 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.