Missione Impunkibile II

Discussione in "Archivio help" iniziata da sergiodelcarro, il 30 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sergiodelcarro

sergiodelcarro Autore in erba

Ciao ho appena fatto uno scambio (andato a buon fine, ho controllato nella gestione offerte) per ottenere l'item Missione Impunkibile II, se vado nell'inventario però è bloccata con il simbolo giallo di stop e non la posso inserire nella riga del tralcio magico (mi esce il messaggio non hai questa decorazione nell'inventario), qualcuno sa spiegarmi la motivazione? grazie in anticipo

Dimenticavo il mio id: 13967320

Edit: Unito multipost

Ultima modifica di moderatore: 30 marzo 2016
  2. baffo65

baffo65 Abitudinario del forum

forse ti manca l'item base? In mancanza di quello non puoi usare l'up.
    ciao

3. Rory

Rory Custode del forum

l'item Missione Impunkibile II come la sua base vanno precedentemente fissati al terreno prima di posizionarli sulla riga del tralcio,in più ti posso dire che se è bloccata con il simbolo giallo è perché probabilmente sei in fattoria infatti la suddetta va posizionata sull'isola.spero di esserti stata utile.

4. sergiodelcarro

sergiodelcarro Autore in erba

Grazie per il vostro aiuto, gentilissimi

5. *Luinil*

*Luinil* Guest

Buon pomeriggio sergiodelcarro,:)

ringrazio i colleghi contadini intervenuti che ti hanno aiutato correttamente.:p

Dato che sei intervenuto per ringraziare, chiudo il thread ma se avessi ulteriori problemi non esitare ad aprire una nuova discussione.;)
    Buon proseguimento a tutti.;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.