Missione impunkibile

Discussione in "Archivio help" iniziata da chiarafarmer, il 17 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. chiarafarmer

    chiarafarmer Commissario del forum

    Scusate, qualcuno sa dirmi perché pur avendo nel cassone entrambi gli item di Missione impunkibile, non mi permette di metterli sul tralcio? Mi dice che non ce l'ho nell'inventario, invece ho sia l'1 che il 2. Grazie
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    ciao, devi prima andare sull'isola o nel giardino isolano (isola del tesoro), metterli a terra, per poterli unire (la base ed il suo up) e poi puoi andare nella riga della nuvoletta, quando sarà un unico item.
    n.b. non è un item che puoi posizionare nel giardino della farm.
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buongiorno chiarafarmer :)

    come ti ha anticipato silvia8869 per poter posizionare l'item sul tralcio devi prima unire la base e il relativo Up posizionandoli a terra

    sull'isola di Bahamarama o sull'isola del tesoro, una volta che saranno uniti potrai inserire l'item sulla riga del tralcio magico.
    Se non hai altre domande sull'argomento chiuderei il thread, in caso contrario chiedi pure ;).

    Buon gioco :music:
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. chiarafarmer

    chiarafarmer Commissario del forum

    Grazie ad entrambe per la risposta! Si può chiudere.
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  5. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio chiarafarmer :)

    grazie a te per la conferma, ringrazio anche silvia8869 per essere intervenuta e procedo con la chiusura del thread.

    Auguro ad entrambe buon proseguimento :music:
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.