missione pomodoro

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da contadinotta, il 14 aprile 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    sei in buona compagnia..la mia.
    tratto in inganno dall'orologio.:cry:
    praticamente ho finito l'evento pomodoro prima parte..
    mi resta da terminare la parte a sinistra del rampicante cartello8)

    p.s. presa la cassetta delle meraviglie
    domani vediamo cosa nascera' :music:
     
    A mariviola e -joriz66- piace questo elemento.
  2. 2002aria

    2002aria Esperto Junior

    Grazie furittu57 ma non mi funziona, ho aperto tutto.
    Scriverò ...qualche moderatore mi spiegherà il perchè.
     
  3. mariviola

    mariviola Esperto Junior

    ciao! ma voi avete raccolto titti i petali sfioriti necessari? a me ne mancano proprio tanti....:(
     
  4. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    E si :sleepy: l'uscita dei petali appassiti lascia un po a desiderare.

    Io ho finito di raccogliere i semi evento necessari ma mi mancano circa 50 petali appassiti.

    per cui sto piantando semi a lunga maturazione per avere i petali necessari per terminare l'ultima parte.
     
    A mariviola piace questo elemento.
  5. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    dovrò farlo anch'io. Sono partita anche in svantaggio, stavolta non avevo seminato nel campo del plenilunio prima dell'inizio dell'evento, sto accumulando semi, ma con i drop sarà dura, ne servono davvero tanti!

    Avevo ignorato che al terzo piano si accede dal 44 e, cliccando in giro nell'immagine, il tasto disponibile era quello vicino alle scale. Ho preso anch'io la cassetta, vediamo se finalmente salta fuori l'albero dei fiorini, che non ho.
    P.S.: scambiasi criceto acchiappamosche, dà tanti PE, con albero dei fiorini :D (il sorrisone è per invogliare). Dato che so che è un desiderio impossibile, voglio una seconda possibilità, la mia cassetta delle meraviglie era tarocca, ne voglio un'altra! :cry:
     
    Ultima modifica: 18 aprile 2021
    A Misakichan05 e mariviola piace questo elemento.
  6. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Io in genere il campo del plenilunio principale lo preparo sempre a semi da 8 ore per un possibile evento, mentre nell'altro campo ci piazzo alberi, recinti e cp vari così almeno vado sul sicuro....in genere i semi sono sempre quelli che danno drop evento, alberi e recinti invece dipende

    Comunque evento quasi finito mi mancano solo una 20ina di petali appassiti e circa 2000 semi evento...devo dire di essere stata alquanto fortunata perchè sono riuscita ad usare per ben 2 volte il bonus stagionale +1, anche se era solo da 1 h l'ho attivato sempre al momento del raccolto, ed anche la ruota mi ha dato soddisfazioni per una volta con ben 3 bonus +1 da 6 ore:inlove:

    Per chi è indietro con i semi consiglio di tentare la fortuna alla ruota se ha giri normali e/o festaioli, se proprio vi va male al più guadagnate del concime extra da utilizzare nell'evento senza sprecare quello che avete in scorta nel fienile per accelerare i tempi di maturazione o del concime Susy per avere più raccolto;)
     
    A Pettirosso, kotokoFC e lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  7. parideangeletti

    parideangeletti Analizzatore del forum

    cripta, ho consegnato per la casella 43 ,47 , per la casella 44 devo consegnare 160 rampicante cartello , che ho, ma non me li fa consegnare, mi sapete dire perchè? grazie
     
  8. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Ciao parideangeletti, :)

    hai sbloccato la casella 21 del 2° piano versando 6 boccioli?

    [​IMG]
     
    A hecyflo11 piace questo elemento.
  9. parideangeletti

    parideangeletti Analizzatore del forum

    grazie valledelleregine,infatti non le avevo consegnate, non ci avevo fatto caso
     
  10. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Io ho versato tutto, ma continua a comparire il messaggio "tieni d'occhio la botola, si aprirà presto". Ho già preso gettoni e completato il tralcio, non ho tralasciato caselle, o almeno non credo, ci sono solo quelle in cui non è possibile andare, che non si illuminano. Quel messaggio è un mistero.
     
  11. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Ciao, :)

    è ininfluente, indica l'accesso alle 2 parti della cripta. L'info è rimasta così come ancora ci sono tutte le indicazioni se clicchi sulle varie caselle.

    Buonanotte :)
     
    A Francesca245 piace questo elemento.
  12. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno a tutti,

    essendo ormai l'evento giunto al termine, chiudo la presente discussione.

    Ringrazio tutti i contadini intervenuti per aver lasciato dei preziosi suggerimenti :)

    Buona giornata :)


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.