misteriosi o meglio doppioni

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da calore70, il 30 gennaio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. calore70

    calore70 Maestro del forum

    sono contrario ai premi misteriosi dato come ricompense negli eventi, sono per lo più doppioni, sarebbe meglio fare una scelta in 3-4 premi mirati, accompagnando i misteriosi con punti, nichelini, concimi -mangimi, coupon ..... dall'ultimo evento ho avuto: recinti pavone arancione (ne avevo già 6) recinto aquile (5) orsi arancione (15) struzzi arancione (20) castori rossa (8) mausoleo pipistrelli rossi (10) che stanno dormendo nel cassone....nel venderli percepirei solo una mangiata di nichelini...se li acquistassi spenderei una barca di fiorini....va be che un gioco ma anche l'ego vuole la sua parte che sia riconosciuta e premiata in qualche modo.
    calore70ID: 12001395
     
  2. inzaghi02

    inzaghi02 Pivello del forum

    sono d'accordo in parte, mi farebbe comodo i recinti, però mi sarebbero utili i coupons assistenti, se dovrei scegliere dipende dai misteriosi, se uno c'è la già sceglierebbe il coupon, se non lo tiene sceglie i recinti od alberelli.inzaghi02ID: 22638352
     
    A danielaanton e siegfried1953 piace questo elemento.
  3. marystone

    marystone Autore frequente

    non lamentatevi perchè c'è anche chi recinti e item non li ha visti nemmeno da lontano :(
     
    A #cipi68#, siegfried1953 e 00Aleandra00 piace questo elemento.
  4. calore70

    calore70 Maestro del forum

    se uno prende i recinti misteriosi nelle quest sicuramente li vedrà, se non li vede avrà sicuramente l'ultimo alberello e l'ultimo recinto , cara marystone se sei novellina dovrai lavorarci sopra e non come me che ha ben 20 struzzi arancioni e sono al 115 livello, tali recinti sono ad ammuffire nel cassone, preferiscono coupon, mangimi ai doppioni, non compro più recinti per evitare doppioni, tanto ci sono i recinti delle quest che danno sempre doppioni ....i novellini dovranno pensarci sopra e non e........sperando di avere l'ultimo alberello o l'ultimo recinto nelle quest, perciò tra i premi ci sia una scelta multipla, chi non ha lo struzzo arancione sceglie tot n.recinti misteriosi, a chi non interessa abbia la facoltà di scegliere mangimi Tot, o altro
    calore70ID: 12001395
     
    A marystone e fullyna piace questo elemento.
  5. marystone

    marystone Autore frequente

    In effetti mi reputo piuttosto sfortunata per quanto riguarda il contenuto delle casse perchè, a parte qualche mangime, non ho avuto che pochi punti esperienza e altre sciocchezze, coupon neanche visti da lontano :( Anche se gioco da 8 anni in fondo mi considero un po novellina perchè ho sempre giocato solo per passare il tempo e invece mi accorgo che per andare avanti bisogna investire molto tempo e avere una strategia sempre pronta. Ho cominciato a seguire e partecipare al forum proprio per migliorare la "tecnica" e vi ringrazio per i preziosi consigli che elargite con generosità.
     
  6. Chantal!23

    Chantal!23 Maestro del forum

    E' vero anche per me vale lo stesso : ti arriva sempre ciò che hai già e/o che non desideri
    Pensiamo positivo ;).. c'é sempre lo scambio ... io ad esempio un pipistrelli rosso o una donnola li prenderei volentieri magari in cambio di tigre e panda rossi che ne ho fatto una bella raccolta
     
    A danielaanton e marystone piace questo elemento.
  7. ritazanin

    ritazanin Titolare

    ciao... al prossimo scambio e regalo te li posso dare....se tu sei capace di trovarmi te li regalo volentieri....a presto....
     
  8. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    La prima reazione quando trovo un doppione e': ecco, ci risiamo! L' ennesimo, infinito doppione. Poi pero' sopraggiunge un pensiero positivo: avro' un sacco di roba da buttare sui trenini....(cosa che poi puntualmente non faccio -.-:p)
     
    A -.luca98.- e silvia8869 piace questo elemento.
  9. littleapple

    littleapple Talento eccezionale

    Negli eventi mi impegno solo nella parte che mi permette di prendere i premi che mi piacciono e reputo utili: recinti e alberelli misteriosi, non importa se mi arrivano doppioni, conservo tutto nel fienile.
    é vero, a volte si trovano cose ridicole, ma come dimostrano i fatti, nella farm tutto, prima o poi viene utile!!!
    Si possono utilizzare nelle quest a tempo, si possono buttare sul treno, si possono scambiare, si possono anche regalare ai novellini...
    Buon lavoro a tutti !!!
     
    Ultima modifica: 4 febbraio 2018
    A minùpastafrolla piace questo elemento.
  10. Chantal!23

    Chantal!23 Maestro del forum

    grazie ritazanin spero di essere capace di trovare la tua offerta o se avessimo un posto libero tra i vicini potremmo reciprocamente aggiungerci.
    grazie mille!!!:D
    ps verooo anche io qualcosa ho "buttato" sul trenino.;)
     
  11. calore70

    calore70 Maestro del forum

    non basta buttare sul trenino, ma bisogna vedere cosa esce....precedentemente ho utilizzato 3 recinti arancioni per avere un giallo, e illogico anche il trenino.....e tutto a favore dell'azienda, converrebbe rivenderli in fiorini,,,ad esempio un pollaio arancione costa 22 fiorini, io mi accontenterei di 5 fiorini e così via....ho la bellezza di ben 13 alberelli + 2XL +1XXL "Melo della Regina oscura"ma mi servirebbe il salice racc. e puntualmente escono dai misteriosi i meli...ecc...perciò sono contro i misteriosi preferisco la certezza di scegliere qualcosa che mi serve..... e non lasciare a marcire nel cassone....
    calore70ID: 12001395
     
  12. Altea72

    Altea72 Abitudinario del forum

    Ciao calore70,
    non è previsto che esca il salice raccapricciante dai misteriosi del terrore.
    Buona giornata
     
  13. cercla

    cercla Signore del forum

    Chantal!23 io un recinto pippistrelli rossi e una donnola te li posso regalare piu volentieri se ti ricordi di chiedermeli al prossimo G&T per il resto i misteriosi sono misteriosi ed è giusto che rimangano come sono
     
  14. Chantal!23

    Chantal!23 Maestro del forum

    Grazie milleee cercla mi dirai cosa potrebbe servirti in cambio ;)... forse so andando fuori tema in questa zona a parlare di scambi così per non fare sempre solo critiche: una piccola lode e buon augurio per tutti .. Ho ricevuto tra gli alberelli della notte di lunapiena (quelli che si vincono in una quest non ricordo quale) il "cactus dei lumini" e non ci potevo credere quando l'ho visto. Evviva!!!:D
     
    A cercla piace questo elemento.
  15. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buon pomeriggio a tutti :)

    dal momento che sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

    Buona giornata :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.