Misteriosi O.o

Discussione in "Archivio help" iniziata da Misakichan05, il 27 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

Scusate l'ignoranza ma da quanto gioco ho partecipato a solo un G&T quindi non conosco tutto tutto...ecco da comunicato ho letto
    Ma onestamente non ho proprio capito di cosa si sta parlando :oops: cosa sarebbero questi oggetti misteriosi? i nuovi drops introdotti nel gioco? o_O

EDIT: Inoltre già che ci siamo vorrei sapere...è disponibile anche per questo G&T la tabellina con tutto ciò che si può regalare e scambiare come lo era nell'ultimo G&T...se si mi potreste linkare la pagina, grazie;)

2. crazymama

crazymama Titolare

Ciao, se ben ricordo nn si possono scambiare i recinti e gli alberi che hanno meno di 4 mesi...quindi ne sorbi domestici e baobab, nemmeno amhresia o kowhai, poi nn ricordo le uscite antecedenti dei recinti.

3. Misakichan05

Ah ho capito ora xD quindi per misteriosi si intende ciò che si può ottenere con i carpentieri e gli alberelli.....mi ha fuorviata il termine oggetti :oops: comunque sisi lo so che ciò che è stata introdotto da meno di 4 mesi non lo si può regalare o scambiare ;)

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera Misakichan05 :)

Uno dei tuoi dubbi è stato chiarito da crazymama che ringrazio ;)

Per quanto riguarda la tabella con tutti i regalabili,scambiabili e vendibili per questo evento non ci sarà :p

Attendo una tua conferma di lettura prima di chiudere, ma se hai altri dubbi chiedi pure :)

Buon raccolto :D

5. Misakichan05

Ok grazie mille anche a te per la risposta Anjo, ed un grazie anche a crazymama :music::inlove:
    Si può pure chiudere ;)

6. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera Misakichan05 :)

Chiudo il thread come da te richiesto ;)

Buon raccolto :D

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.