Mistero su seme horror scomparso e riapparso

Discussione in "Domande tecniche" iniziata da lavalledelleregine11, il 17 maggio 2026 alle 11:43.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Salve, :)
    come da titolo stamattina alle 10:29 la quantità del fungo orecchio era pari a 11 semi.o_O
    Non credendo ai miei occhi ho controllato e ricontrollato: i semi erano sempre 11!o_O

Mi sono affrettata a seminarli con concime extra e di Susanna, oltre l'acqua e il concime base, ed ho fatto lo screenshot:

Dopo circa un'ora sono tornata e (MIRACOLO) ho trovato la giusta quantità dei semi:

Che nella mia farm si verifichino strani fenomeni paranormali credo sia risaputo dal farmamondo e oltre, altrimenti non sarebbero fenomeni paranormali, tranne dalla sede che, con ostinazione, continua a parlare di latenza (non ho mai capito se della mia connessione o della sua o, meglio ancora, di Unity) e di errori di visualizzazione che comportano uno spreco di risorse che, nel gioco, ha un peso.:(

In attesa di ricevere (a mio avviso) una risposta seria e convincente che non mi faccia sprecare tempo e risorse (nella vita terrena c'è anche altro ) auguro a tutti una buona domenica.:)

lavalledelleregine11
    ID: 33689584

A kotokoFC piace questo elemento.