Mistero...

Discussione in "Archivio help" iniziata da Lara2295, il 20 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lara2295

Lara2295 Autore attivo

Buonasera, volevo segnalarvi un fatto strano che accade nel mio mulino. Quando produco le esche e clicco quelle deluxe, mi dice che per produrne una servono 42 esche piumate e non 14. La cosa strana è che questo succede quando ho un numero maggiore di 14 di esche piumate, perchè, quando non ne ho a sufficienza, mi appare 14. Così anche se volessi non riesco a produrre neanche un'esca deluxe. Spero di essermi spiegata.

2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    intanto ti ricordo che per chiedere controlli è necessario inserire nel post i dati richiesti dalla Guida di sezione, tra cui l'id di gioco, inoltre la prossima volta scegli un titolo inerente l'argomento che stai trattando e non una frase generica, così da identificare da subito la questione ;)
    Mentre attendo la tua replica ti chiede se sei certa di cliccare la casella giusta e se attendi qualche secondo dopo aver cliccato, per dare tempo al sistema di caricare la grafica.
    Infine ti consiglio comunque di effettuare le pulizie, specie la cache, e gli aggiornamenti consigliati dalla faq Guida - Pulizia Cache/Cookies/Cronologia.

3. Lara2295

Lara2295 Autore attivo

Sì, cliccavo la casella giusta e, non solo aspettavo, ma più volte ho chiuso e riaperto per vedere se era un problema di visualizzazione momentaneo. Ho raccolto proprio adesso e sembra che il problema non si stia verificando. Sembra che si sia risolto da solo. Meglio così. Grazie mille per attenzione. Riguardo alla sezione chiedo scusa, ma mi confondo sempre tra domande tecniche e la sezione per i controlli tecnici. Puoi procedere alla chiusura del thread. Grazie di nuovo.

4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    per non confondersi basta che ti ricordi che chiedendo i controlli si inserisce l'id, tutto qua ;)
    Chiudo dal momento che sembra tutto risolto e se ci sarà ancora bisogno posta pure :D
    Buon divertimento con Farmerama :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.