Mix e master

Discussione in "Archivio help" iniziata da chiccolina59, il 1 ottobre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. chiccolina59

chiccolina59 Conte del forum

Buongiorno...ho appena iniziato a consegnare ....ma non mi sono stati accreditati i 4 fiorini come diceva la finestra pop -up....gentilmente se potete controllare...nel frattempo preferisco non consegnare non vorrei perdere i doni....aspetto risposta grazie
    ID 27199793

2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

hai provato a riaggiornare il gioco?

ci sono colleghi e colleghe contadini/e che si lamentano del fatto che i fiorini non "sembrano" essere accreditati, e poi, dopo aggiornamento del gioco, compaiono come se niente fosse. A quanto pare c'è forse un rallentamento dell'accredito immediato dei fiorini vinti, visivamente parlando.

Magari anche te fai parte di questo club ;):)

Se poi la mia teoria è sballata, scusa :sleepy:

Ciao

3. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio chiccolina59:)
    dal controllo tutto risulta correttamente accreditato: vi sono due accrediti di 2 Fiorini ciascuno, alle 12:16:48 e l'altro due secondi dopo come ricompensa per le consegne dell'evento in corso. Non ci sono ammanchi.
    Ringrazio furittu57 per il suggerimento.
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buon gioco.:)

Il Vostro Team Farmerma

4. chiccolina59

chiccolina59 Conte del forum

Ringrazio e chiudo subito.....prima di scrivere naturalmente avevo già provato a riaggiornare...evidentemente mi è sfuggito qualcosa...potete chiudere

5. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Grazie a te chiccolina59 per la conferma di lettura.
    Chiudo la discussione come hai richiesto e ti auguro buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.