mixer deluxe

Discussione in "Archivio help" iniziata da diamantalb, il 20 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. diamantalb

diamantalb Esperto del forum

o usato 3 ricette nel mixer ma non mie stato accreditato niente potete controllare grazie
    id:9415020

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio diamantalb:)

non risulta che tu oggi abbia utilizzato il mixer deluxe.

L'ultima volta è stata ieri alle ore 11:27.

Se intendevi di averlo utilizzato oggi può essere che il comando da te impartito non sia stato registrato.

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona giornata:)

3. diamantalb

si che lo avviato a preso solo le ricette ma dopo che clicco per avviare il mixer si blocca e non mi da niente lo fatto anche adesso e succede la stessa cosa prende le ricette ma non mi da niente

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao diamantalb:)

ho controllato subito e anche ora non risulta nulla.

È stata effettuata una procedura di pulizia approfondita sul tuo account, può essere che si blocchi per un problema di mancata pulizia.

Prova gentilmente anche tu a fare tutte le pulizie, cache del flash player compresa, riavvia il gioco e dovrebbe funzionare.

Tieni bene nota del numero di prodotti che possiedi prima e dopo e vedrai che nulla ti viene scalato se il mixer non si avvia.

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona giornata:)

5. diamantalb

o fatto tutte le pulizie aggiornato tutto e non mia dato niente e pure le ricette sono state prese in totale 6 poso al meno riavere le ricette ? e se qualcuno puo usare il mixer per sapere se funziona a me non va :(

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera diamantalb :)

ho effettuato diversi test ed il mixer non risulta avere alcun problema e ti confermo che nessuna ricetta ti è stata tolta.;)

Prova ad utilizzare un altro browser di gioco e se ancora non dovesse funzionare ti chiedo la gentilezza di scrivere al support di gioco. Grazie.

Attendo una tua conferma di lettura e ti auguro una buona serata :)

7. diamantalb

allora potresti fare un altro controllo stamattina (ieri sera) avevo 65 frullato - mango arancia ,22 shake alla cioccolata ,31 maschera ananas -mango nel pomeriggio o usato 2 volte il mixer con 1 di ciascuna ricetta se non e partito come dici perche mi risulta con meno di due ricette di ciascuna come se avesi usato il mixer ? non vorrei usarlo dinuovo e mi spariscano altre :( adesso ne o 63-20-29

8. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno diamantalb:)

mi spiace ma quanto ti ho elencato è quello che risulta dal controllo.

Prova ad avviare nuovamente il mixer, e teniamo conto che al momento hai 63 frullato mango arancia, 20 shake alle cioccolata e 29 maschera ananas mango.

Se il mixer per qualche problema non partirà i prodotti non dovrebbero essere scalati. Nel caso prova anche con un altro browser di gioco per verificare se il mixer risulta sempre essere bloccato. Grazie.;)

Attendo una tua verifica ed una tua risposta.:)

9. diamantalb

sono entrata con mozila e a funzionato poi adesso anche con chrome che uso sempre e a funzionato :) grazie. per le ricette di ieri che o perso che faccio? le riavro ?

10. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio diamantalb:)

mi spiace ma non risulta che ti sia stata tolta alcuna ricetta in più per cui non posso aiutarti ulteriormente.:oops:

Puoi però, se lo ritieni opportuno, scrivere direttamente al support di gioco.

Attendo una tua conferma di lettura e ti auguro una buona giornata:)

11. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno diamantalb :)

sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, pertanto si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.

Per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione del presente thread.

Buona giornata xD

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.