Mixer

Discussione in "Archivio help" iniziata da danielabendinelli46, il 20 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. danielabendinelli46

danielabendinelli46 Conte del forum

Ho messo nel mixer tre prodotti della SPA e mi ha regalato 2 piatti colazione oro !!! Qualcuno sa a cosa servono e dove li possa trovare? Grazie a chi mi risponderà

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buongiorno danielabendinelli46 :)

come sai i bonus dati dal Mixer si attivano immediatamente e vanno ad occupare uno slot nella barra dei bonus,

nel caso in cui gli slot dovessero essere tutti occupati, puoi scegliere se sostituire uno dei bonus già attivi
    o se trasformare il bonus del mixer in Colazione, come hai fatto tu ;)
    La colazione oro non è altro che un prodotto che puoi miscelare successivamente e dovresti trovarlo nello scaffale della Spa:)
    Fammi sapere se riesci a trovarlo o se riscontri problemi :)
    Per il momento ti saluto e ti auguro buon gioco:music:

3. danielabendinelli46

Buongiorno, ti ringrazio molto ma non ho trovato i bonus sullo scaffale, non so cosa mi diano e non so come possa sostituirli con quelli che ho già in attivo. Se mi puoi aiutare ti ringrazio , altrimenti non preoccuparti , pazienza cercherà di non mixare più !!! Buona giornata

4. Rainfil

Ciao danielabendinelli46 :)

una volta che hai ottenuto con il mixer un bonus che dovrebbe essere posizionato in uno

slot già occupato, si apre questa finestra
    finestra mixer spa2.png
    A questo punto puoi decidere se vuoi sostituire un bonus già attivo con il nuovo, cliccando sull'icona

del bonus e poi su sostituisci

bonus mixer.png
    Oppure puoi trasformarlo in colazione cliccando su trasforma

colazione.png

Una volta trasformato il bonus in colazione, clicca sul Mixer e si apre questa finestra

MIXER.png
    Cliccando sulla freccia in basso visualizzerai tutti i prodotti che puoi inserire nel Mixer
    e troverai anche le tue colazioni, che potrai usare per fare nuovi mix;)
    Spero di esserti stata utile e di aver chiarito i tuoi dubbi:) resto in attesa di un tuo riscontro e
    ti auguro nuovamente buon gioco:music:

5. danielabendinelli46

Grazie mille , ho capito e sei stata precisissima nello spiegarlo!! Ti auguro una buona giornata e puoi chiudere, grazie

6. Rainfil

Ciao danielabendinelli46 ;)
    mi fa piacere esserti stata utile:)

Chiudo il thread come da tua conferma ed auguro anche a te
    buona giornata e buon proseguimento:music:

A danielabendinelli46 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.