mmagini ingrandite

Discussione in "Archivio help" iniziata da terry47, il 20 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. terry47

    terry47 Conte del forum

    Spero sia questa la sezione corretta per chiedere l'aiuto che mi serve.
    Da un po' di tempo, appena entro nel mondo di farmerama, la schermata mi offre una visione ingrandita dell'immagine, così che devo spostarmi da un lato all'altro utilizzando continuamente le barre orizzontale e verticale. E' davvero stressante. Ho già provato a rimettere le cose a posto, cliccando il tasto destro del mouse, ma nella tendina apposita il comando "riduci" non è attivo. Sospetto di avere premuto inavvertitamente un pulsante della tastiera, ma è solo un sospetto. Potete suggerirmi un altro sistema per ovviare all'inconveniente? Grazie.

    terry47
    ID:29497650
     
    A seoleta, cami e -gippino- piace questo elemento.
  2. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    ciao, la cosa più banale che potrei dirti è..
    prova a premere ctrl e muovere la rondellina del mouse, a meno che tu non abbia invece cambiato le impostazione dal desktop.
     
    A seoleta, cami e -gippino- piace questo elemento.
  3. orsanapo

    orsanapo Ammiraglio del forum

    Ciao . A volte succede anche a me :oops: Io risolvo cliccando prima ctrl e poi sul + oppure per l'operazione inversa ctrl e poi sul -
    ;)
     
  4. terry47

    terry47 Conte del forum

    Grazie , ragazzi! Ho provato ed ha funzionato. Una cosa banale come questa ti fa perdere tempo e la trebisonda. Grazie Silvia, grazie orsanapo!
     
  5. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    ringrazio anche io silvia8869 e orsanapo ;), il problema era di visualizzazione del browser di navigazione e mi fa piacere che sia tutto risolto.
    Chiudo ed auguro a tutti buon divertimento con Farmerama :music:
     
    A orsanapo, -gippino- e seoleta piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.