Modalità ferie attivata ma non funzionante

Discussione in "Archivio help" iniziata da redjovhie77, il 10 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. redjovhie77

redjovhie77 Veterano del forum

Martedi intorno alle 15 ho attivato la modalità ferie .
    Dato che l'ultima volta per un mio errore non mi si era attivata ci sono stata ben attenta a fare tutto i'iter necessario quindi attiva e salva.
    Oggi invece ho trovato carletto sotto la pioggia e non mi ha dato i premi di questi due giorni ma andando nella schermata delle ferie mi dice 28 giorni.....potete controllare per favore qual è il problema?

Utente: jovhie77
    ID: 45122310

2. kingmob

kingmob Custode del forum

nessuno malfunzionamento, mi sà...
    come puoi leggere dalla faq
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/faq-modalità-ferie.14820/#post-82706
    non deve darti i premi dei 2 giorni passati,
    ma solo i 2 giri alla ruota... controlla che ci siano quelli (a meno che non ne avevi già 5, in quel caso non si cumulano).
    e poi x quanto riguarda la sequenza dei premi che ti darà nei prossimi giorni,
    riparte da dove avevi lasciato (5giorno), e non ricomincia dal primo giorno (vedi la sequenza premi sulla faq del bonus loghin giornliero)
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/login-bonus-giornaliero.10930/

3. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera redjovhie77 :)

il problema è stato risolto come da Comunicato ufficiale. Ti si era azzerato il conteggio dei giorni per questo problema ma ora ne hai di nuovo 5.

Per i giri alla ruota che Carletto ti avrebbe dovuto assegnare invece, ti chiedo la cortesia di scrivere direttamente al Support di gioco. Grazie.

Ringrazio kingmob per l'intervento e auguro ad entrambi una buona serata :)

A redjovhie77 piace questo elemento.
  4. redjovhie77

redjovhie77 Veterano del forum

A ecco...pensavo di non aver capito nulla io sulla modalità...anche perchè mi ha dato 3 asini...
    Grazie mille Crazy...puoi chiudere...

5. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Grazie a te redjovhie77 :)

chiudo la discussione augurandoti una buona serata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.