modalità ferie

Discussione in "Archivio help" iniziata da crazymama, il 24 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. crazymama

    crazymama Titolare

    Buonasera, vorrei sbloccare la runa modalità ferie ma ho bisogno di qualche info, leggo che puoi andare in ferie per 4 settimane fino a due volte all'anno, ma se invece faccio solo una o due settimane non posso attivarlo perchè mi da obbligatoriamente 4 settimane?
    anticipate grazie per le risposte
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. lolynomade

    lolynomade Oracolo onnisciente

    Quando l'attivi è sempre per 4 settimane ma se dopo 1 o 2 torni dalle ferie puoi continuare a giocare ma non disattivarla.
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    e grazie a lolynomade ;) per la risposta esatta. Ti confermo che la modalità è attivabile due volte l'anno, e una volta attivata dura 4 settimane. Non inficia il gioco, quindi puoi proseguire tranquillamente.

    In attesa della tua replica per la chiusura, ti ricordo che questa sezione serve per richiedere controlli tecnici, per avere risposte su quesiti di gioco puoi utilizzare la sezione Domande Generiche :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. crazymama

    crazymama Titolare

    Grazie...anche della precisazione...ero indecisa su quale sezione scegliere...buon proseguimento
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  5. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    hai capito il funzionamento della modalità e come muoverti in forum. ;) Qualsiasi dubbio lo puoi sciogliere nelle guide di sezione, oppure chiedi pure!
    Chiudo e vi auguro buon divertimento con Farmerama :music:
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.