modalità ferie

Discussione in "Archivio help" iniziata da marelli85, il 15 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marelli85

marelli85 Conoscitore del forum

Buon giorno , mi sono dovuta assentare per due giorni e ho attivato modalità ferie e pensavo che ci rientrasse anche l'apertura dei cocchi, come per caterina che salvaguarda il giro feastaiolo,pensavo che fosse salvata l'apertura per il giorno perso, ma cosi non è - per un solo giorno, mi ritrovo a perdere 3 doni importanti. se il gioco è fatto solo per chi sta bene e non si assenta ne per ferie ne per malattia, OK, ma se è fatto per tutti no. non è giusto
    marelli85
    id 6920670

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio marelli85 :)

l'apertura dei cocchi del Calendario Omaggi dell'estate non è inclusa fra le operazioni previste per la modalità ferie,

in quanto si tratta di un evento particolare e non abituale come possono essere i giri della ruota del bonus login giornaliero.

Capisco il tuo disappunto ma questo è il normale funzionamento del gioco, per il futuro quando hai questo genere di dubbi
    ti consiglio di chiedere sempre informazioni in forum, in modo da sapere esattamente come regolarti:)

Inoltre ti ricordo che in questa sezione si trattano problemi tecnici, se vuoi fare una critica al funzionamento
    dell'evento puoi farla nella sezione Lodi e Critiche;)
    Resto in attesa di un tuo riscontro per procedere con la chiusura del thread e ti auguro buon gioco:music:

3. marelli85

marelli85 Conoscitore del forum

puoi chiudere grazie
    marelli85

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Ciao marelli85 :)
    chiudo il thread come da tua conferma e ti auguro buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.