modalità ferie

Discussione in "Archivio help" iniziata da mickyland64, il 28 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mickyland64

mickyland64 Abitudinario del forum

Buongiorno cari moderatori, avrei bisogno di qualche chiarimento in merito alla modalità ferie che vorrei attivare il prossimo mese (sono andata a leggermi la faq ma qualche dubbio mi è rimasto).
    In particolare ho previsto di acquistare due "modalità ferie" da 10 giorni ciascuno per un totale di 40 fiorini.
    Nel momento in cui li acquisto si attivano entrambi cioè prima uno e poi, trascorsi i primi 10 giorni, in automatico entra in funzione il secondo? Oppure dopo 10 giorni devo fare il possibile per connettermi almeno una volta e attivare il secondo periodo di 10 giorni?
    Il bonus per il login quotidiano da Carletto Ciuffetti non si resetta, cioè durante il periodo ferie è come se effettuassi comunque il login giornaliero? I premi che mi vengono assegnati quando effettuo il login reale non vengono erogati ma posso maturare 5 giri alla ruota della fortuna?
    Pensavo di riempire tutti i campi di alberi e recinti ma se dovessi piantare anche qualche semente ho capito bene che comunque non cresceranno le erbacce anche se dovessi aspettare il mio rientro per effettuare il raccolto?
    Mille grazie per le risposte alle mie mille curiosità e vi auguro buona domenica!
    mickyland64

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera mickyland64 :)

Per quanto riguarda gli acquisti multipli del pacchetto Modalità ferie si attivano contemporaneamente e i giorni si sommano,

quindi se acquisti due pacchetti avrai la modalità ferie attiva per 20 giorni e potrai controllarla andando nelle impostazioni di gioco

Ti confermo anche che il Bonus Login giornaliero non si resetta e quando tornerai a farlo ripartirai da dove hai lasciato,

inoltre potrai accumulare fino a 5 giri della Ruota della Fortuna, mentre per i campi non devi preoccuparti perchè
    finche è attiva la modalita ferie non cresceranno le erbacce ;)

Fammi sapere se hai altri dubbi sull'argomento o se posso chiudere il thread,
    per il momento ti saluto e ti auguro buon gioco:music:

3. mickyland64

mickyland64 Abitudinario del forum

grazie mille per la velocità e la solita chiarezza!
    Perfetto, puoi chiudere e buon lunedì!
    mickyland64

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Ciao mickyland64 ;)
    grazie a te per la conferma;)
    Procedo con la chiusura del thread e ti auguro buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.